Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
inaugurato il secondo temporary store in via San Filippo FOTO – Newsbiella.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Biella si prepara a vivere un Natale all’insegna dell’innovazione e della collaborazione grazie al progetto “Vetrine Vive”, promosso dal Distretto Urbano del Commercio (DUC) con il contributo della Regione Piemonte, del Comune di Biella e delle principali associazioni di categoria : Ascom Biella, Confartigianato Biella, CNA Biella e Confesercenti.

Oggi, mercoledì 4 dicembre, è stato inaugurato il secondo temporary store in via San Filippo 6. Sabato 7 dicembre sarà la volta del terzo spazio, in via Italia 54. L’obiettivo del progetto è duplice: rivitalizzare il commercio al dettaglio e l’artigianato nel cuore di Biella e offrire una nuova opportunità alle imprese locali per mettersi in mostra. I temporary store ospitano operatori e due espositori, con una proposta che spazia dall’abbigliamento all’arredamento, dal vino ai prodotti alimentari, dalla bigiotteria alle stampe. Un mix pensato per attrarre visitatori e rivitalizzare le vie del centro.

Anna Pisani, assessore al Commercio e alle Attività Economiche di Biella, ha dichiarato: “Questo progetto ambizioso è il frutto di un lavoro intenso e di una sinergia tra Comune e associazioni di categoria. Mi auguro che l’iniziativa abbia un successo tale da convincere gli operatori a prolungare l’attività oltre i sei mesi previsti”.

Il progetto “Vetrine Vive” è stato reso possibile grazie ai fondi regionali e all’impegno condiviso delle associazioni di categoria. Gionata Pirali, presidente di CNA Biella e Alberto Antonello coordinatore del gruppo commercio, turismo, e ristorazione dell’associazione, hanno sottolineato l’importanza di offrire un sostegno concreto ai commercianti e alle piccole imprese locali, contribuendo a creare spazi accoglienti e valorizzanti per il centro cittadino.

G. Ch.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui