Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maxi sequestro di droga allo Sperone #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


PALERMO – Maxi sequestro di droga allo Sperone di Palermo, sottratti alle piazze di spaccio 11 kg di hashish.

La Polizia di Stato, segnatamente operatori della squadra Investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza Brancaccio, ha proceduto ad effettuare l’arresto, in flagranza di reato, per trasporto e detenzione di 107 panetti di hashish, del peso complessivo di 11,256 kg, di, F.P.R. di 62 anni, con precedenti di polizia. 

Maxi sequestro di droga allo Sperone

Durante uno specifico servizio volto al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, avuto il concreto sospetto che il predetto uomo trasportasse sostanza stupefacente, gli operatori hanno proceduto al controllo di un’autovettura sulla quale questi viaggiava, rinvenendo nel bagagliaio uno scatolo di cartone contenente n.2 buste di plastica trasparenti, sigillate, con all’interno n.50 panetti di hashish cadauno.

A seguire, è stato rinvenuto all’interno del mezzo un mazzo di chiavi che riconduceva ad un box presente nell’area condominiale di uno stabile del quartiere Sperone, dove gli operatori, nel corso della relativa perquisizione effettuata, rinvenivano altri n.7 panetti di hashish dello stesso tipo di quelli sequestrati poco prima, nonché n.2 scatoli di cartone e n.2 buste di plastica trasparenti, tutti vuoti, dello stesso tipo di quelli trovati a bordo dell’autovettura. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Negli Uffici del commissariato si è proceduto ad effettuare i test qualitativi sui panetti sequestrati all’interno dell’auto e presso il box, rilevando che si trattava, per l’appunto, di sostanza stupefacente del tipo hashish, avente il peso complessivo di 11,256 kg.

In carcere

Per quanto sopra, al termine delle attività F.P.R. è stato arrestato e condotto nel carcere “Lo Russo-Pagliarelli”, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’udienza è stata celebrata il giorno dopo e all’esito della convalida dell’arresto è stata disposta la custodia cautelare in carcere per l’indagato.

La sostanza stupefacente sequestrata una volta immessa in commercio avrebbe fruttato ai venditori la somma di 40mila euro.

Note

Giova precisare che l’odierno arrestato è, allo stato, indiziato in merito al reato contestato. La sua posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato. Il tutto in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui