Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfonda portone di casa della ex e inveisce contro i poliziotti #finsubito prestito immediato


Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Avrebbe cercato di sfondare il portone del condominio dove vive la ex compagna per gelosia e avrebbe inveito contro i poliziotti. Al banco degli imputati un trentenne straniero, difeso dall’avvocato Luigi Mancini.

Sfonda portone di casa della ex e inveisce contro i poliziotti

A ricapitolare in aula davanti al collegio quanto accaduto il 4 dicembre 2023 nel quartiere Carmine, un agente della mobile che intervenne sul posto. “Al nostro arrivo trovammo l’imputato che stava dando in escandescenze, tanto che iniziò a spintonarci – ha raccontato l’operante -. Era così agitato che non riusciva neanche a darci i suoi documenti. Da quello che riuscimmo a capire, il ragazzo aveva dato di matti pensando che la ex compagna e la figlioletta fossero in casa con un amico comune di cui era geloso. La porta di ingresso del palazzo era rovinata. Allora raggiungemmo la donna e la bambina che erano terrorizzate da quello che era successo”.

LEGGI ANCHE Diede in escandescenze e aggredì poliziotti, detenuto condannato a 10 mesi

Si torna in aula tra qualche mese

“In particolare appurammo che l’ex compagna dell’imputato era al settimo mese di gravidanza e quando le chiedemmo se avesse bisogno di cure, lei rifiutò. Così scortammo il ragazzo nei nostri uffici”, ha concluso il poliziotto. Successivamente agli accertamenti degli inquirenti il trentenne è stato sottoposto all’allontanamento dalla casa familiare. A tale proposito, il poliziotto ha aggiunto: “In seguito scoprimmo che litigavano spesso perché non riuscivano a trovare un accordo per la separazione”. Il procedimento riprenderà tra qualche mese con l’ascolto degli ultimi testi.

V. T.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 5 DICEMBRE – EDICOLA DIGITALE

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui