Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crisi Datalogic, proclamate sedici ore di sciopero #finsubito prestito immediato


Stato di agitazione, blocco degli straordinari e un pacchetto di sedici ore di sciopero tra dicembre e gennaio negli stabilimenti Datalogic, la storica azienda con sede al Lippo di Calderara e laboratori di ricerca a Monte San Pietro. L’annuncio è stato dato dalle sigle sindacali Fiom-Cgil e Uilm-Uil dopo le assemblee che hanno fatto seguito dell’esito della trattativa sul rinnovo del contratto collettivo integrativo aziendale non rinnovato dal 2018. I lavoratori delle sedi italiane del gruppo Datalogic e Datasensing si erano presentati coi loro delegati al tavolo di trattativa con la richiesta di un aumento di salario una la riduzione dell’orario di lavoro e la definizione di regole condivise sul lavoro da remoto.

“L’azienda su tutti i 3 macro-temi ha risposto che non intende aprire nessun confronto e prendersi nessun impegno -sostengono i sindacati-. Di fronte alla richiesta di un adeguamento salariale l’azienda ha offerto vaghe misure di welfare aziendale, totalmente inadeguate a recuperare la perdita di potere d’acquisto”.

Fonti vicine a Datalogic sottolineano l’impegno costante dell’azienda nel mantenere un dialogo aperto e costruttivo con le rappresentanze sindacali. Nonostante un contesto economico internazionale complesso, l’Azienda continua a mettere al centro i propri lavoratori, come dimostrato negli anni attraverso iniziative concrete a sostegno del loro benessere e sviluppo. Questa attenzione rimane il fulcro della strategia aziendale, in parallelo agli sforzi per garantire la sostenibilità e la crescita del Gruppo. Nel caso specifico l’azienda, come ribadito alle organizzazioni sindacali, conferma la volontà di continuare il confronto auspicando anche una ripresa del mercato di riferimento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui