Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emmaus contro tutte le guerre – La Guida – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sabato 7 dicembre Emmaus organizzerà una vendita straordinaria natalizia in sostegno delle popolazioni civili palestinese, libanese e ucraina. Ancora una volta l’associazione bovesana torna a far sentire la propria voce per dire, attraverso il suo responsabile della comunità, Franco Monnicchi, “che la guerra non è mai la soluzione, e che chi ci rimette sono sempre e soltanto i civili e i tanti, troppi profughi in fuga dai bombardamenti e dalla sofferenza. Come Emmaus vogliamo ancora una volta ribadire quanto sia assurdo agire nelle controversie tra Stati e tra popoli differenti con la violenza e con le armi, denunciando al contempo le ripetute violazioni del diritto internazionale e la carneficina di bambini, donne, uomini inermi, colpevoli solo di essere nel momento sbagliato nella parte sbagliata del mondo”.
“Tuttavia – prosegue Monnicchi – aiutare solo in questo momento e in questi casi può non bastare; bisogna infatti agire anche per contrastare il commercio delle armi, sostenere chi si oppone alla guerra e gli organismi e le istituzioni umanitarie e di diritto internazionale, lottando con ogni mezzo nonviolento contro le cause di ingiustizia, miseria e sofferenza”.
Per cercare di fare la propria parte, sabato prossimo l’associazione aprirà i propri mercatini solidali dell’usato: a Boves, in via Mellana 55, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; a Cuneo, in via Dronero 6/A, dalle 15.30 alle 19, e a Mondovì, in piazza San Pietro 1, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il ricavato sarà devoluto a sostegno di quanti stanno in questo momento soffrendo in questi teatri di guerra. Info: 0171.387834, emmaus@cuneo.net.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui