Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FirstGroup plc stipula un contratto di leasing con Angel Trains Limited e Hitachi Rail Limited per il noleggio di 14 nuovi treni. #finsubito prestito immediato


FirstGroup plc ha annunciato di aver stipulato un contratto di leasing con Angel Trains Limited (‘Angel Trains’) e Hitachi Rail Limited (‘Hitachi’) per il noleggio di 14 nuovi treni. Il Gruppo ha firmato un accordo con Angel Trains e Hitachi per il leasing di 14 nuovi treni elettrici, elettrici a batteria o bimodali Hitachi di classe 80X a cinque carrozze (70 carrozze in totale) ad un costo di circa 500 milioni di euro, inclusa la manutenzione, per un periodo di leasing di dieci anni. I treni saranno prodotti da Hitachi nella Contea di Durham, assicurando la base di competenze e i posti di lavoro nell’area locale.

I nuovi treni consentiranno a FirstGroup di espandere in modo significativo il suo portafoglio di accesso aperto e saranno utilizzati sulla rotta Londra-Carmarthen, annunciata di recente, e per aumentare il numero di vetture sui servizi esistenti di Lumo e Hull Trains. L’accordo contiene anche un’opzione che consente a FirstGroup di affittare fino a 13 treni supplementari alle stesse condizioni, se le richieste di accesso aperto del Gruppo saranno accolte dall’Office of Rail and Road (‘ORR’) Il Primo Ministro Sir Keir Starmer è in visita a Newton Aycliffe, nella Contea di Durham, per celebrare un accordo importante per lo stabilimento Hitachi, che si è assicurato un ordine per la produzione di 70 nuovi vagoni ferroviari per la crescente attività di accesso aperto di FirstGroup, creando certezza per la base di competenze produttive e per il futuro dello stabilimento. Il contratto di locazione prevede la consegna di 14 nuovi treni, che non solo forniranno al Gruppo una flotta omogenea per le sue operazioni di accesso aperto, garantendo flessibilità e affidabilità ai clienti, ma faciliteranno anche l’obiettivo strategico del Gruppo di aumentare in modo significativo la sua capacità di accesso aperto.

La consegna dei nuovi treni dovrebbe iniziare alla fine del 2027. Il contratto di locazione sarà finanziato da Angel Trains, che si aggiunge al suo portafoglio di beni Hitachi. Il modello di accesso aperto di successo, sostenuto dal Governo e dall’ente regolatore indipendente ORR, collega luoghi poco serviti, contribuendo a stimolare la crescita economica e fornendo capacità aggiuntiva sulle tratte principali, che possono spingere un trasferimento modale lontano dagli spostamenti ad alta intensità di carbonio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui