Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari raddoppia gli spazi per i tavolini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nuovo regolamento per i tavolini a Sassari.

Arrivano nuove regole per i tavolini a Sassari. Il Consiglio comunale ha introdotto un nuovo regolamento per il suolo pubblico, che accoglie con entusiasmo le richieste dei titolari di bar e ristoranti. La misura più attesa è il raddoppio degli spazi disponibili per i dehors, una modifica che promette di incentivare l’attività all’aperto e migliorare i servizi per i cittadini.

Oltre all’ampliamento degli spazi, il regolamento introduce: più metrature per le periferie e le borgate, incentivando il commercio anche nelle aree meno centrali; accesso agli spazi sul lato opposto della strada per le attività situate su vie a una corsia, non più limitato alle zone 30.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Ci sarà anche abolizione dell’obbligo di consenso di condomini e negozi vicini, a condizione che tavolini e sedie siano posizionati ad almeno due metri dalle vetrine e dai portoni; esclusione delle strutture per l’accessibilità dal conteggio del suolo pubblico: rampe e scivoli saranno considerati extra, fino a un massimo di cinque metri lineari. Inoltre, il suolo pubblico sarà concesso anche alle attività artigianali, in linea con l’obiettivo di sostenere il commercio locale e promuovere la vita all’aria aperta.

Una modifica significativa riguarda la gestione delle morosità: i nuovi gestori o i proprietari degli immobili saranno responsabili dei debiti accumulati dai precedenti titolari. Sul fronte delle fideiussioni, l’importo richiesto ai titolari di dehors è stato ridotto da 5.000 a 3.000 euro. Il nuovo regolamento elimina vincoli burocratici e ci sarà maggiore rigore contro gli abusi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui