Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
strada in salita nel 2025 (oahu) #finsubito prestito immediato


Strada in salita per gli incentivi auto nel prossimo anno. Il Ministro Urso conferma l’arrivo di nuove risorse ma saranno destinate al supporto delle imprese
Quale sarà il futuro dell’ecobonus e degli altri incentivi all’acquisto di auto e moto?
La riproposizione della misura anche per il prossimo anno sembra essere in bilico.
Come evidenziato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il Governo sta lavorando per trovare nuove risorse per il Fondo automotive. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

“Noi con il governo stiamo parlando ovviamente di tante cose, saremo anche oggi pomeriggio sui temi della finanziaria. E’ fondamentale che comunque anche il governo dimostri di essere vicino all’industria, perché oggi l’industria ha bisogno di avere vicino a sé il governo”. (Tuttosport)

Così Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo e del gruppo Ecr al Comitato delle Regioni, commenta le parole del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha annunciato il piano del governo per garantire risorse pari a 750 milioni di euro per il comparto auto. (Il Centro)

“Nella legge di Bilancio è nostra intenzione aumentare la dotazione del fondo. Urso ribadisce che non ci saranno incentivi, ma i soldi andranno alle aziende (ClubAlfa.it)

Dal governo 750 milioni per la filiera dell’auto. No agli aiuti a Stellantis

Lo ha detto il ministro Urso a margine del question time alla Camera. Tuttavia, “stavolta le risorse così significative saranno rivolte tutte a supportare le imprese e i loro investimenti produttivi” e non agli incentivi. (AltaRimini)

Prestito personale

Delibera veloce

Orsini:” Vorrei avere al mio fianco i sindacati ma non ci sono” (Il Mattino di Padova)

Adolfo Urso: fondi per gli investimenti delle imprese, basta incentivi all’acquisto. (La Verità)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui