Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
2 indagati. Cene di sushi e gite pagate col bancomat dell’anziana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non solo l’avrebbero lasciata sola spesso e per diverse ore, infischiandosene che la povera anziana ultraottantenne di cui dovevano occuparsi fosse in stato confusionale, tale da indurla in frequenti cadute accidentali. Ma si sarebbero anche approfittati di lei, impossessandosi di ingenti somme di denaro attraverso assegni per diversi importi, utilizzando anche il bancomat della signora effettuando così prelievi e facendo pagamenti per una cifra non inferiore ai 57.000 euro. E’ questo l’incubo che avrebbe vissuto una pensionata riminese e di cui sono accusati ora una coppia di ucraini di 55 e 48 anni, che dal gennaio 2021 si erano come infiltrati nella vita della donna per approfittarsi di lei. Il vaso di Pandora è stato scoperchiato nei giorni scorsi, quando ai due è stato notificato il procedimento nei loro confronti contestualmente al sequestro dell’appartamento in cui vivevano gli indagati oltre alla perquisizione. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Rimini, coordinati dalla Procura della Repubblica nella persona del pm Davide Ercolani, la coppia di badanti ucraini, marito e moglie, sarebbe entrata nella vita della signora nel 2021, prima con un contratto a ore e, poi, con un regolare contratto da assistenti familiari a partire dal novembre 2022, con tanto di stipendio e casa a disposizione degli indagati.

Ma anziché adempiere ai compiti loro assegnati, i due ucraini si sarebbero approfittati dell’anziana ultraottantenne impossessandosi del bancomat della pensionata con cui si pagavano i ristoranti, compravano biglietti per le partite di basket e non mancavano di concedersi il sushi in enoteca. Ancora, la moglie 48enne avrebbe più volte usato anche l’auto della anziana, per andare dal parrucchiere o al cinema o a comprarsi vestiti e cibo per gli animali domestici. Tutta una serie di incombenze e svaghi al di fuori dell’assistenza della signora, che anzi più volte sarebbe stata abbandonata a sé stessa mentre la coppia era in giro. In queste occasioni la vittima, in stato confusionale, era quindi accidentalmente caduta in casa, procurandosi delle ferite sospette che hanno quindi attirato l’attenzione del nipote della vittima che, insospettitosi, ha poi scoperto la condotta dei due ucraini e deciso di denunciarli all’autorità giudiziaria, innescando l’indagine per maltrattamenti e circonvenzione di persona incapace a carico della coppia, difesa dall’avvocato Cinzia Bonfantini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui