Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Castagneto Banca 1910 rinnova finanziamenti per Cna Pisa #finsubito prestito immediato


In un momento di grave crisi imprenditoriale dovuta ai conflitti bellici, alla transizione ecologica, alla mancanza di politiche strutturali economiche di lungo respiro sia a livello nazionale che europeo, dieci milioni di euro sono molto più di una boccata di ossigeno. I beneficiari di questo ammontare sono le piccole imprese della Cna mentre il finanziatore è la Castagneto Banca 1910.

L’istituto di Castagneto Carducci ha, infatti, rinnovato la messa a disposizione di un plafond di dieci milioni di euro per finanziamenti destinati agli associati presentati alla banca da Cna Pisa. La caratteristica che spicca maggiormente consiste nel fatto che la banca assorbe totalmente i costi della garanzia del fondo centrale e quelli di istruttoria. Di conseguenza l’associato dovrà sostenere solo il costo puro del finanziamento con durate che vanno da tre a cinque o sette anni. I finanziamenti a 3 anni e 5 anni saranno con tasso fisso mentre quello a sette anni avrà un tasso variabile. I tassi terranno, dunque, conto del merito creditizio del cliente richiedente.

“I rapporti con Cna sono sempre stati ottimi – ha dichiarato Luigi Ghelardini, responsabile commerciale della Banca – e confrontandoci costruttivamente con la direzione di Cna abbiamo ritenuto opportuno di rinnovare la convenzione per dare nuova linfa alle piccole medie imprese del territorio cercando di mettere a disposizione le migliori condizioni possibili per favorire il rilancio degli investimenti e quindi delle aziende locali”.

“Un’ottima opportunità per il rilancio delle aziende locali che trovano nella banca e in Cna dei partner attenti alle necessità del tessuto imprenditoriale del territorio – prosegue il direttore generale di Cna, Giuseppe Sardu -. Grazie a questo ulteriore passo forniremo risposte in tempi rapidissimi alle nostre aziende senza considerare che questo accordo di fatto è molto flessibile e vantaggioso”.

“Il nostro rapporto con questo istituto di credito è solido, proficuo e longevo – interviene Francesco Oppedisano, presidente territoriale Cna -. Grazie all’accordo siglato oggi saremo ancora più presenti sul territorio così da dare nuova linfa alle piccole medie imprese della nostra provincia cercando al contempo di mettere a disposizione le migliori condizioni possibili per favorire il rilancio degli investimenti e quindi delle aziende locali”.

Al rinnovo della convenzione era presente anche Chiara Di Sacco responsabile Area sviluppo economico presso Cna Toscana, ed ha detto: “La convenzione offre grandi vantaggi agli associati con una sensibile riduzione dei tassi di interesse. Siamo in un momento storico in cui i grandi gruppi bancari si allontanano dal tessuto delle piccole imprese che sono il vero tessuto sociale del territorio e quindi salutiamo con estremo favore il rinnovo di questo accordo con Banca Castagneto”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui