Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
mostra “Scatti contro la violenza” per beneficenza alla Galleria Imago #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Galleria Imago di via Vittorio Veneto 33/20, ad Arezzo, ospita oggi e domani “Scatti contro la violenza“, mostra fotografica collettiva e vendita di beneficenza organizzata da associazione Imago e associazione Pronto Donna. La mostra, a ingresso libero, sarà inaugurata oggi alle 17, e rimarrà aperta fino alle 20. Alle 19 la regista Alessandra Bedino coinvolgerà il pubblico in un breve reading dal titolo “Sii dolce con me… Voci contro la violenza sulle donne”. Domani la collettiva rispetterà gli orari 10-13 e 15-20.

Da anni Imago promuove eventi culturali e artistici anche con fini sociali. Nella mostra “Scatti contro la violenza” sono state selezionate 55 immagini dagli archivi personali di 34 fotografi che hanno risposto all’appello. Gli scatti scelti offrono prospettive intime su soggetti diversi, attraverso l’arte della luce, delle ombre e del colore, e nella mostra diventano insieme veicolo di un invito a non rimanere in silenzio sulla violenza di genere.

Nei due giorni dell’evento, negli spazi della mostra sarà anche possibile farsi scattare un “ritratto senza tempo“, realizzato con un antico banco ottico dell’associazione. Ogni dettaglio emergerà grazie allo sviluppo manuale. Un processo lento – agli antipodi della rapidità del digitale – che cattura l’anima del soggetto.

Il ricavato della vendita delle foto e dei ritratti delle due giornate sarà devoluto al sostegno delle attività di Pronto Donna di Arezzo, centro antiviolenza attivo da trent’anni. Le operatrici e le volontarie dell’associazione, insieme a professioniste psicologhe e avvocate, aiutano le vittime a cambiare le proprie vite. Al numero di telefono 0575355503 rispondono figure preparate ad ascoltare chi chiede aiuto. I contributi pubblici e le donazioni private rendono possibile offrire rifugio e sostegno finanziario a chi ne ha bisogno.

Grazie alle segnalazioni di operatori sanitari e professionisti, è possibile entrare in contatto con le perseguitate direttamente sul territorio. In Italia una donna su tre infatti è vittima di violenza – fisica o psicologica.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui