Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sci alpino, Franzoni a punti a Beaver Creek, Alliod fuori di poco. Timidi segnali dalle nuove leve #finsubito prestito immediato


L’Italia non si sta di certo rivelando un Paese per giovani nello sci alpino e il ricambio generazionale sta faticando a prendere il via sul fronte maschile. L’uomo simbolo rimane sempre il 35enne Dominik Paris e in Coppa del Mondo continua a esprimersi l’eterno Christof Innerhofer, che il prossimo 17 dicembre spegnerà 40 candeline. Nella discesa libera di Beaver Creek, però, si sono visti timidi segnali dalle nuove leve, capaci di firmare discreti risultati su una pista difficile come la Birds of Prey.

Giovanni Franzoni, sceso con il pettorale numero 57, ha chiuso al 27mo posto con un ritardo di 2.11 dallo svizzero Justin Murisier. L’azzurro si è presentato al cancelletto di partenza durante un frangente in cui la pista sembrava concedere qualcosa, come testimonia l’undicesima piazza raggiunta dal ceco Jan Zabystran (numero 54) e la ventesima posizione agguantata dall’austriaco Stefan Eichberger (numero 20). Il 23enne, che nel corso della sua carriera ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni, è entrato in zona punti per la sesta volta in carriera (il miglior risultato è il 22mo posto nel superG di Bormio nel 2022).

Il Campione del Mondo juniores di discesa libera nel 2022 è stato il quarto italiano all’arrivo, alle spalle di Paris (19mo a 1.69), Florian Schieder (23mo a 1.81) e Mattia Casse (26mo a 2.04), ma va annotato che dopo i primi due intermedi stava facendo meglio del veterano: Paris infatti era attardato di 1.05, mentre Franzoni di 0.98, poi l’altoatesino è risultato più brillante nel finale, anche se il distacco tra i nostri portacolori è poi stato di soli 42 centesimi. Lo stesso discorso può essere fatto per Benjamin Jacques Alliod, che dopo due settori era indietro di 0.80 dal vincitore, salvo poi perdere terreno e chiudere in 31ma posizione a 2.26 dal vincitore.

Il classe 2000, sceso con il numero 50, si è fermato ad appena tre centesimi dalla zona punti chiusa dal francese Nils Alphand e dall’austriaco Otmar Striedinger: si tratta del miglior piazzamento in carriera per il giovane che lo scorso anno stupì con il secondo posto nella prova di Zermatt/Cervinia scendendo con il pettorale numero 68, salvo poi fermarsi a febbraio per mononucleosi. Timidi segnali, domani si cercherà di migliorarsi nel superG di Beaver Creek.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui