Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, il Trento si inceppa: il Novara vince in rimonta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Dimitri Canello

K.o. dopo 16 risultati utili e il record sfuma. Di Carmine segna il gol del vantaggio, poi gli ospiti ribaltano la partita

Niente da fare per il Trento. Doveva essere una serata magica, si è trasformata in una doccia gelida, in linea con il clima rigido di questi giorni. Il record di 16 risultati utili consecutivi eguagliato la settimana scorsa dai gialloblù rimarrà tale, perché il Novara passa al Briamasco e Giacomo Gattuso si conferma la vera bestia nera di Luca Tabbiani, dopo averlo battuto quattro volte negli ultimi quattro scontri diretti. I piemontesi passano per 3-1, giocando una partita intelligente, fatta di grandi silenzi ma anche di grandi accelerazioni improvvise, che mandano in difficoltà il Trento.

La partita

Tabbiani sceglie Peralta come esterno offensivo e ripesca Di Cosmo dal primo minuto nella linea di centrocampo, mentre il resto della formazione è quello annunciato. Al 7’ la prima occasione per il Novara: Cross di Donadio da destra verso Basso che, da posizione centrale, conclude al volo di prima intenzione ma non inquadra la porta. Il vantaggio gialloblù arriva nel modo più casuale possibile al 21’: Bernardi tira e colpisce prima Ghiringhelli e poi Bertoncini: entrambi stramazzano a terra in area, la palla piomva nella zona di Di Carmine che da due passi non può sbagliare e fa 1-0. Al 29’ il Novara pareggia: fallo di mano di Bernardi in area, per l’arbitro non ci sono dubbi ed è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Ranieri, che non sbaglia.




















































La ripresa

Nella ripresa parte fortissimo il Novara, che fra l’8’ e il 10’ costruisce due nitide palle gol: sulla seconda Donadio tira dalla distanza e il pallone esce a lato di poco. All’11’ grave errore in impostazione di Lancini, Peralta recupera il pallone e lo mette sotto il sette, ma un prodigioso intervento di Minelli evita il 2-1 gialloblù. Il Trento non è nella sua migliore serata e lo dimostra al 22’, quando Ranieri con uno splendido filtrante innesca Morosini, che brucia Cappelletti e segna la rete del sorpasso. Tabbiani prova il tutto per tutto con cambia iper offensivi, ma l’unico risultato è che la squadra si sbilancia e alla fine arriva persino il tris del Novara. Altro calcio di rigore concesso alla squadra di Gattuso: Cappelletti stende in area Donadio, nessun dubbio per il direttore di gara, che lascia proseguire per valutare un eventuale vantaggio e poi assegna il penalty. Per la seconda volta sul dischetto va Ranieri, che trasforma anche stavolta. Per il Trento non c’è più nulla da fare, Di Carmine segna di mano e rimedia solo un’ammonizione. Il record in solitaria viene vanificato da una serata no dopo tanti sorrisi e il ko è la conseguenza più immediata. Adesso la strada si fa in salita, prima con la trasferta di Vicenza e poi con il Padova che arriverà al Briamasco per il turno prenatalizio.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il tabellino

Trento 1 Novara 3
Marcatori: Di Carmine 21’, Ranieri 29’ pt; Morosini 21’, Ranieri (rig.) 29’ st
TRENTO (4-3-3): Barlocco 6; Vitturini 5,5 (Kassama sv 37’ st), Cappelletti 5, Barison 5,5, Bernardi 5 (Sangalli sv 37’ st); Di Cosmo 5,5 (Ghillani 6 25’ st), Aucelli 6, Giannotti 5 (Petrovic 6 32’ st); Peralta 6,5, Di Carmine 7, Anastasia 5,5. All. Tabbiani 5,5
NOVARA (3-5-2): Minelli 7; Bertoncini 6,5, Lancini 6, Lorenzini; 6,5 Ghiringhelli 7, Donadio 7, Ranieri 8, Basso 6, Agyemang 6; Morosini 7 (Migliardi sv 45’ st), Ongaro 6. All. Gattuso 7

Prestito personale

Delibera veloce

6 dicembre 2024 ( modifica il 6 dicembre 2024 | 22:51)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui