Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sorpreso a contrattare la vendita di hashish – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un 20enne di origine marocchina, cittadino italiano residente a Rovellasca, è stato denunciato ieri pomeriggio dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto per precedenti legati allo spaccio, è stato fermato durante un controllo del territorio in via Anzani, zona che continua a essere al centro di interventi mirati per contrastare fenomeni di illegalità.

Gli agenti di una volante della polizia, impegnati nel pattugliamento dell’area, hanno notato tre persone che discutevano tra loro in modo sospetto. Quando i poliziotti si sono avvicinati, il gruppetto si è disperso e il 20enne ha cercato di allontanarsi in fretta, destando ulteriore sospetto. Gli agenti lo hanno fermato e trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish nascosti nella tasca del giubbotto, oltre a 800 euro in contanti, somma ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Portato in questura e identificato, il giovane è risultato avere diversi precedenti specifici per reati legati allo spaccio. Considerata la situazione, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si inserisce nel quadro di un controllo costante del territorio da parte della polizia, in linea con quanto stabilito nelle riunioni di coordinamento in prefettura e attuato sotto la direzione del questore Marco Calì. Via Anzani, già oggetto di interventi amministrativi, come la recente chiusura di una sala slot, resta al centro delle attenzioni per ridurre le criticità e migliorare la sicurezza nella zona.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui