Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Antonio Palumbo salva il Modena con un gol decisivo contro la Salernitana #finsubito prestito immediato


Antonio Palumbo ha tirato fuori il Modena dai guai col suo gol (di destro, in foto l’esultanza) a metà ripresa che ha regalato il pari. Palumbo è arrivato al suo quarto centro stagionale, il secondo consecutivo su azione, una marcatura che ha certamente risollevato una prestazione a tratti un po’ luci ed ombre, nella quale, a forza di cercare il pallone un po’ in tutte le zone del campo, qualche errore, di generosità s’intende, ci può scappare.

Come quello in cui si è avviata l’azione che ha portato il vantaggio della Salernitana. Il numero 10 canarino spiega: “Chi gioca a calcio vuole la palla il più possibile, poi il mister mi lascia molta libertà sul campo. Quando penso che posso andare a creare superiorità nel lato del terreno dove c’è il pallone ci vado”.

Sull’errore a inizio ripresa: “A dire il vero il pallone non l’avevamo noi, aveva perso la sfera un giocatore della Salernitana, io sono intervenuto e anziché giocare dietro ho perso palla. Cose che possono succedere…”.

C’è bisogno di una svolta, e di una situazione favorevole che possa finalmente sbloccare una squadra che anche oggi non è andata lontano dal successo. Le doti della squadra non si discutono, si cerca di capire se all’interno della squadra ci sia la percezione di questa situazione. Palumbo la pensa diversamente: “Io non credo che ci sia qualcosa di mentale che ci blocchi, perchè creiamo tanto. Se fossimo in difficoltà psicologica non creeremmo così tante situazioni pericolose e staremmo rintanati nella nostra area per quasi tutta la gara. Dobbiamo concretizzare di più, quello è vero, perchè giocare bene va bene ma bisogna cominciare a portare a casa i tre punti”.

C’è chi gli chiede quanto sia eventualmente grande la sua voglia di Serie A: “Ma quella credo nell’ambizione di ogni calciatore. Se io sono ancora in Serie B evidentemente mi manca ancora qualcosa. Devo migliorare sicuramente, non so se arriverà mai quel momento, ma io sarei ugualmente contento di continuare a giocare anche in questo campionato”.

Alessandro Bedoni

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui