Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campagna “Una Bandiera per la Palestina” – corteo da piazzetta Pascoli a piazza Vittorio Veneto e manifestazione in piazza Vittorio Veneto – Matera #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sabato 7 dicembre 2024 la città di Matera si colora di solidarietà per la Palestina. Di seguito i particolari.

Matera si prepara ad accogliere un evento carico di significato: sabato 7 dicembre, nel cuore della città, si terrà la manifestazione regionale della campagna “Una Bandiera per la Palestina”, promossa dal Circolo Culturale Antonio Infantino di Tricarico, dal Comitato per la Pace di Matera e da numerose associazioni del territorio che hanno accolto e accoglieranno il simbolo di questa mobilitazione.

L’iniziativa, nata mesi fa a Tricarico con l’esposizione della bandiera palestinese sulla Torre Saracena, è diventata un simbolo itinerante di giustizia e pace. Una bandiera lunga dieci metri, realizzata a mano dall’artista tricaricese Antonio Tomacci, ha attraversato fino ad oggi ben 40 comuni della Basilicata, portando ovunque il suo messaggio di solidarietà al popolo palestinese.

Dopo questo lungo viaggio, Matera accoglierà la manifestazione, apice di un percorso capace di unire comunità, persone e coscienze.

Il programma della giornata

L’evento prenderà il via alle ore 10, con un corteo che partirà da Piazza Pascoli per raggiungere Piazza Vittorio, dove si terrà una grande assemblea pubblica. Saranno presenti i rappresentanti dei comuni e delle associazioni che hanno ospitato la campagna, insieme a Mohammad Afaneh, presidente della Comunità Palestinese di Puglia e Basilicata, per lanciare un appello universale: rispettare i diritti umani e fermare le violenze.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Durante l’assemblea, la piazza si animerà con letture, musiche e interventi liberi, offrendo spazio alla riflessione e al dialogo. Sarà un momento per condividere storie, emozioni e soprattutto per ribadire il grido di pace e giustizia che questa campagna vuole diffondere.

Un’azione per non dimenticare: oltre 26.000 bambini uccisi o feriti a Gaza

I numeri parlano da soli: dall’inizio dei bombardamenti su Gaza, migliaia di bambini innocenti hanno perso la vita o sono rimasti feriti. Una tragedia umanitaria che non può essere ignorata. “Una Bandiera per la Palestina” non è solo una campagna, ma un gesto potente di denuncia e di speranza, un invito ad agire contro l’indifferenza e a sostenere un futuro di pace.

Matera, il 7 dicembre, sarà il centro di una mobilitazione regionale che vuole scuotere coscienze e creare connessioni. Invitiamo cittadini, istituzioni e associazioni a partecipare e a portare il proprio contributo. Non restiamo in silenzio: insieme possiamo fare la differenza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui