Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – Soresina, servizio coordinato dei Carabinieri di Soresina, Vescovato, Casalbuttano e Cremona. Controllate 48 persone e 32 veicoli: una denuncia e una segnalazione alla Prefettura – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I Carabinieri della di Compagnia di Cremona hanno svolto un servizio coordinato che ha interessato il centro abitato di Soresina e che ha visto l’impiego di cinque pattuglie delle Stazioni di Casalbuttano, Vescovato e Soresina, della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa di Cremona.

Condotto in arco pomeridiano, dalle 13.00 alle 19.00 di venerdì 6 dicembre, il servizio era finalizzato alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in generale e, in particolare, al contrasto della vendita e del consumo di stupefacenti, alla prevenzione dei reati predatori ed al contrasto di condotte connesse con i fenomeni di degrado urbano e di devianza. I militari hanno posto particolare attenzione ai locali ed ai giardini pubblici frequentati da giovani ed adolescenti, alla stazione ferroviaria e a via Genala, strada dove in passato sono avvenute risse ed aggressioni. Il servizio ha consentito di identificare nel complesso 48 persone, 7 delle quali con precedenti di polizia a carico, e di controllare 32 veicoli e un locale pubblico al fine di identificarne gli avventori e di far rispettare le previste normative riguardanti la somministrazione delle bevande alcoliche ai minori. Sono stati eseguiti diversi posti di controllo nei punti nevralgici e nelle vie di accesso e di uscita del paese.

Il bilancio del servizio è di una persona denunciata per la violazione delle norme sull’immigrazione e di un uomo segnalato alla Prefettura di Cremona quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, la pattuglia della Radiomobile di Cremona ha denunciato per il suo stato di clandestinità un uomo di 32 anni, senza fissa dimora. Alle 14.30 circa, i militari hanno fermato un’auto con due persone a bordo e hanno chiesto i documenti agli occupanti. Il passeggero non aveva alcun documento di identità ed è stato accompagnato in caserma e successivamente fotosegnalato. E’ risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stata attivata la procedura finalizzata alla sua espulsione.

Invece, verso le 15.30, i militari hanno identificato tutti i presenti nella sala d’attesa e sulle banchine della stazione ferroviaria. I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti un uomo di 25 anni. L’uomo era nervoso e irrequieto durante il controllo. A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti nel complesso 15 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’uomo è stato segnalato all’Autorità amministrativa.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui