Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nuove opportunità di sviluppo commerciale e investimento #finsubito prestito immediato


L’Azerbaijan incontra Urbino. Per sviluppi commerciali e di investimento. Nei giorni scorsi il sindaco della città ducale Maurizio Gambini e l’assessore della città al turismo Francesco Guazzolini hanno accolto in Comune l’ambasciatore dell’Azerbaijan in Italia Rashad Aslanov.

L’Ambasciatore è arrivato in città nell’ambito di una visita ufficiale nella provincia di Pesaro e Urbino proprio con l’obiettivo di esplorare e valutare le potenziali opportunità commerciali e di investimento nel territorio. Durante il suo soggiorno, al quale ha partecipato anche la presidente della Camera di Commercio italo-azerbaijana Itazercom Manuela Traldi, ha incontrato le principali istituzioni locali delle città capoluogo.

“È stato un onore accogliere una personalità così importante. Nell’incontro – spiega il sindaco Gambini – abbiamo avuto modo di confrontarci sul panorama economico e commerciale dei nostri due Paesi. L’Ambasciatore ci ha esposto la volontà dell’Azerbaijan di aprirsi a nuovi mercati e ci ha illustrato le principali prospettive di crescita, gli incentivi e le opportunità che si possono aprire per le nostre imprese interessate a investire nel suo paese, che ho capito essere uno scenario molto dinamico”, ha spiegato il sindaco Maurizio Gambini.

Ad accompagnare l’ambasciatore Azlanov nella scoperta di Urbino e a fare gli onori di casa ci ha pensato l’assessore Guazzolini. Tra le visite immancabile è stata quella a Palazzo Ducale con una guida d’eccezione, ovvero Stefano Brachetti in rappresentanza della Galleria Nazionale delle Marche. Così come alla scoperta dell’antica Università.

“L’Ambasciatore è rimasto colpito dalla bellezza della nostra città – commenta Guazzolini – e dalle sue potenzialità turistiche. Ha mostrato grande interesse nel costruire rapporti anche in questo settore e mi ha comunicato il desiderio di tornare in visita a Urbino con la sua famiglia. L’ho accompagnato anche a incontrare il magnifico rettore Giorgio Calcagnini, un altro contatto importante attraverso il quale si potrebbero creare future collaborazioni tra l’ateneo urbinate e quello di Baku, capitale azera. Ci ritroveremo a Roma per capire ulteriori sviluppi dei nostri colloqui. È stato proprio per accogliere il nostro illustre ospite al suo arrivo che ho dovuto lasciare l’ultima seduta del Consiglio Comunale: era un appuntamento al quale è evidente che non potevo mancare”, conclude Francesco Guazzolini.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui