Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trapani e Treviso trionfano in trasferta: decisivi Galloway e Olisevicius #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trapani sbanca Pistoia con un 88-94 che conferma il suo ottimo momento e infligge ai toscani la quarta sconfitta consecutiva. Treviso trionfa grazie ai 25 punti di un super Olisevicius

<br> Matteo Briolini

Il decimo turno di Serie A si apre con la grande vittoria di Trapani, che sbanca Pistoia (condannandola al quarto ko consecutivo), nel segno di Galloway (21 punti) e Alibegovic (16 punti). Per i siciliani è l’ottava vittoria in campionato, la quinta in serie.  Anche Treviso vince in trasferta, a Tortona, 95-90 e trova la quarta vittoria di fila. Decisivo Olisevicius con 25 punti, non bastano 22 punti di Vital a De Raffaele.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

TORTONA-TREVISO 90-95

—  

 Sin dalle prime battute, quella del PalaEnergica è una gara di parziali. Kuhse si conferma in un ottimo momento di forma (10 punti al 20’), stesso rendimento per Vital al termine del primo tempo. Sono proprio loro due a propiziare le due fughe iniziali della Bertram. La Nutribullet però non molla e resta a contatto, dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 10 lunghezze (32-22). Nel secondo periodo infatti, gli uomini di Vitucci (che oggi tocca quota 700 panchine in Serie A), rispondono con un break di 11-2, con Olisevicius e l’ex Macura, che puniscono in uscita dai blocchi, mentre Bowman punge in penetrazione. La partita diventa quindi punto a punto, con Kuhse e Mascolo (altra vecchia conoscenza di Tortona) che aprono un vero e proprio botta e risposta, che porta le squadre al riposo sul 46 pari. La gara continua in equilibrio, con le squadre che lottano punto a punto anche nella ripresa. La gara prende la direzione di Treviso solo nel finale, dopo un paio di fiammate di talento di Bowman e Olisevicius, che mandano i veneti sul +5 (86-91). Vital rimette un solo possesso tra le squadre e Mascolo, con uno 0/2 offre ai piemontesi la possibilità di tirare la tripla del pareggio, ma Weems sbaglia. Successivamente l’ex Virtus, di Treviso, è glaciale nell’amministrare i liberi che chiudono la gara.

 Tortona: Vital 22, Strautins 19, Kamagate 18

 Treviso: Olisevicius 25, Bowman 21, Mascolo 16

PISTOIA-TRAPANI 88-94

—  

Dopo un primo quarto equilibrato al PalaCarrara, in cui le squadre tirano bene da 3 e si rispondono colpo su colpo, è nel secondo periodo che l’equilibrio si spezza. Galloway e Alibegovic ispirano la fuga siciliana, Robinson imprime il suo sigillo con la gemma dall’arco, che vale il 32-26. Paschall, e una giocata di pura energia di Silins, rimettono un solo possesso tra le due squadre. Trapani però riesce ancora una volta a cambiare marcia e, grazie a un’ottima circolazione della palla in attacco, piazza un altro break di 10-0, propiziato da Brown e Alibegovic. I siciliani vanno così al riposo avanti di 15 lunghezze, 50-35. In avvio di ripresa, gli Sharks provano a chiudere definitivamente il discorso, e con i soliti Robinson e Alibegovic, toccano anche il +21 (39-60). Sembra tutto finito, ma gli uomini di Markovski reagiscono trainati da Forrest, che si accende improvvisamente, e rientrano in gara. A inizio quarto quarto, dopo un parziale di 14-0, i toscani si trovano sotto di appena una lunghezza (68-69). Il match torna ad essere giocato possesso dopo possesso. La partita viene decisa nel finale con due giocate importanti. La prima è di Alibegovic e la seconda è la tripla, che sigilla il risultato, segnata da Galloway.

Pistoia: Rowan 19, Silins 17, Paschall 15

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Trapani: Galloway 21, Robinson 18, Alibegovic 16





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui