Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agrigento, violenta aggressione alla madre: arrestato figlio 17enne #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La vicenda è accaduta lo scorso 23 novembre e il 17enne si trova per il momento in carcere con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale

Attimi di paura ad Agrigento, dove una donna è stata salvata da un‘aggressione grazie all’aiuto dei suoi cani. Secondo quanto emerso, un ragazzo di 17 anni avrebbe insultato, minacciato e picchiato la madre, prima di trascinarla per i capelli sul fango.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Agrigento, violenta aggressione sulla madre. Arrestato 17enne

A seguito della brutale vicenda, l’intervento dei cani della donna è stato cruciale. Gli animali, infatti, si sarebbero avventati contro il giovane, costretto quindi ad abbandonare la violenza nei confronti della madre. Sul posto sono chiaramente intervenuti gli agenti di polizia che, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno arrestato il figlio violento. Il ragazzo, che è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale dopo aver tentato di aggredire anche le autorità, rischia di finire a processo per maltrattamenti e lesioni personali aggravate. La vicenda è accaduta lo scorso 23 novembre e il 17enne si trova per il momento in carcere.

Siracusa, maltrattamenti e atti persecutori sui genitori. Due arresti

In provincia di Siracusa, nelle scorse ore sono scattati gli arresti per due persone. Il primo, un 49enne di Carlentini, è stato fermato per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori. Il secondo caso operato dai carabinieri locali, invece, riguarda un 31enne di Melilli. Quest’ultimo, è stato arrestato per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti dei genitori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Evade il divieto di avvicinamento, l’episodio a Carlentini

I Carabinieri della Stazione di Carlentini hanno arrestato un 49enne per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori e del divieto di dimora nel comune di Carlentini cui era sottoposto dal mese di ottobre dopo la denuncia sporta ai Carabinieri dai suoi genitori per le continue richieste di denaro che il 49enne reiterava con minacce. Le indagini avevano infatti permesso di accertare che i due anziani erano vessati da oltre due anni.

Il 30 novembre, il 49enne si è recato nuovamente a casa dei genitori per estorcere loro denaro, violando anche le misure cautelari cui era sottoposto; nella circostanza i Carabinieri sono tempestivamente intervenuti a seguito di una chiamata anonima al 112, e lo hanno arrestato in flagranza di reato. L’arresto è stato convalidato e l’uomo sottoposto agli arresti domiciliari nel Comune di Augusta.

Melilli, arrestato un 31enne per maltrattamenti e atti persecutori

I Carabinieri della Stazione di Melilli hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne per maltrattamenti e atti persecutori commessi nei confronti dei propri genitori.

Lunedì sera i Carabinieri sono intervenuti in Melilli, presso l’abitazione dei genitori del 31enne dove questi si era presentato per l’ennesima volta, per chiedere con minacce soldi ai genitori, bloccandolo proprio mentre tentava di sfondare la porta di casa con la forza. Già in precedenza i due anziani avevano trovato il coraggio di denunciare il figlio per gli atteggiamenti aggressivi e violenti ripetutamente tenuti nei loro confronti. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui