Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alice No! – Lanuovasavona.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


 

Uno spettacolo coraggioso, ironico e che veramente pone le basi per un interrogarsi collettivo quello che andrà in scena venerdì 13 dicembre, alle 21, al Teatro delle Udienze di Finalborgo : “Alice No!”, scritto e interpretato da Sofia Pauly e diretto da Gianluca Maria Bozzale della compagnia La Petite Mort Teatro, giovane realtà teatrale di rilevanza nazionale che si dedica a tematiche contemporanee attraverso drammaturgie originali. Tra i loro successi figurano premi per spettacoli come 3SOME e Money, oltre a riconoscimenti per Left(L)Over, che ha ricevuto una menzione al premio “Giovani realtà del teatro”. Il drammaturgo Tommaso Fermariello ha vinto il prestigioso Premio Riccione-Tondelli nel 2019, consolidando il valore innovativo della compagnia. 

La scommessa di questa nuova produzione è quella di riuscire ad interrogarsi su un tema cruciale: è normale non desiderare la maternità? “Alice No” è una riflessione spiazzante e ironica su un te ma che resta tabù: il diritto di una donna a non desiderare di essere madre. 

L’ispirazione nasce dall’esperienza personale dell’autrice, che esplora con autenticità l’assenza del desiderio di maternità e la decisione consapevole di interrompere una gravidanza, offrendo uno sguardo privo di dramma, ma intriso di onestà e dignità. 

“Alice No!” invita il pubblico ad esplorare, senza giudizio, temi ancora delicati come la libertà di scelta femminile, la maternità e l’aborto, per dare voce a chi sceglie una strada diversa da quella considerata tradizionale. 

Lo spettacolo si distingue per una regia semplice e incisiva che pone l’attrice e il testo al centro, stimolando una riflessione profonda e condivisa. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per questo e tutti gli eventi della Stagione del Teatro delle Udienze è possibile prenotare ed acquistare il biglietto (intero: euro 15, ridotto soci \ under 25: euro 12 ) direttamente dal sito www.teatrodelleudienze.org o telefonando al numero 351 5699339 (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19) . La biglietteria del Palazzo del Tribunale apre alle ore 20.00. 

Sono disponibili abbonamenti (Carnet 5 spettacoli_Stagione teatrale) , sconti, riduzioni e buoni per i soci Baba Jaga, per gli under 25, per i possessori di APP18 e Carta del Docente. E’ inoltre possibile sostenere Baba Jaga Arte e Spettacolo APS acquistando la Card Baba Jaga o la Kid’s Card. Il contributo verrà utilizzato per finanziare e promuovere i progetti che l’Associazione porta avanti sul territorio e dà diritto all’accesso gratuito a tutti gli spettacoli in programma e al 20% di sconto sui laboratori e tutti gli eventi. 

Per conoscere meglio le attività del Centro Culturale Palazzo del Tribunale e di Baba Jaga Arte e Spettacolo APS si può visitare il sito, seguire l’Associazione sui suoi canali social, oppure contattare telefonicamente la segreteria negli orari indicati. 

Lo spazio si trova al secondo piano senza ascensore: in caso di persone con difficoltà motorie, prima di acquistare i biglietti, contattare la direzione al numero 3274743920 . 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui