Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Biella pareggia contro il Petrarca Padova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rugby Serie A – Pioggia forte, vento gelido e terreno fangoso hanno impedito alle due formazioni di esprimere il proprio potenziale: finisce 10-10

Seconda pareggio stagionale per Biella Rugby, fermato sul campo del Petrarca Padova, al termine di una partita difficile a causa delle condizioni ambientali pessime: pioggia battente, vento gelido e terreno fangoso hanno impedito lo sviluppo di un gioco tattico ad entrambe le contendenti, così, il confronto si è concluso, senza offrire grandi entusiasmi, in perfetta parità 10-10.

Due punti in classifica per entrambe le squadre che consentono al Biella Rugby di rimanere in alto in classifica, oggi al terzo posto, superato nuovamente dal Rugby Paese che ha sconfitto a sorpresa il Cus Torino 33-26. In vetta non perde colpi, invece, il Parabiago che sale a +4 su Biella con il successo 12-31 sul campo dei Cavalieri Prato Sesto.

La partita

Vento a favore nel primo tempo per i gialloverdi. Alla seconda mischia chiusa consecutiva sui cinque metri avversari, 8’, fanno uscire la palla nelle mani di Ventresca che invece di aprirla la schiaccia oltre la linea. Price trasforma. Nulla di concreto fino al 40’ quando Padova calcia tra i pali una punizione per il 3-7 parziale.A campi invertiti non cambia il prodotto: Petrarca segna pesante al 44’ e sei minuti dopo Price riporta il risultato in parità grazie ad un penalty. Prima dello scadere i padroni di casa tentano il tutto per tutto decidendo di calciare due punizioni da lontano, ma il piede di Ormson non riesce mai a dare la potenza necessaria.

Il post gara

Alberto Benettin, head coach Biella Rugby: «Il forte vento ci ha condizionati davvero tanto. Non siamo riusciti a giocare come al nostro solito. Abbiamo provato ad agire un po’ più tatticamente, ma la palla era troppo scivolosa e tutto diventava drammaticamente complicato. Sia per noi che per i nostri avversari. Abbiamo incominciato abbastanza bene andando in meta a inizio partita, e favoriti dal vento a favore siamo riusciti a stare per molto tempo nei loro ventidue, purtroppo concretizzando poco. Non potendo usare al meglio la palla abbiamo provato ad impostare qualche maul, ma anche così i risultati non sono stati quelli sperati. A campo invertito abbiamo preso una meta nei primi minuti, la partita è rimasta in bilico ed è tornata in asse con il calcio di punizione che abbiamo realizzato poco dopo. Veniamo via da Padova con due punti, meglio di niente. Ho apprezzato nei ragazzi la voglia di lottare fino alla fine».

Risultati e classifica serie A1

7a Giornata: Capitolina – Verona Rugby 19-34; Cavalieri Prato Sesto – Parabiago 12-31; Rugby Paese – Cus Torino 33-26; Petrarca – Biella Rugby 10-10; Rugby Milano – Avezzano 17-19.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Classifica. Parabiago 29; Rugby Paese 26; Biella Rugby 25; Verona 22; Cus Torino 20, Petrarca Padova 20; U.R. Capitolina 16; Avezzano 12; Cavalieri Prato Sesto 9; Rugby Milano 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui