Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cellule staminali, le iniezioni per allungarsi la vita vanno forte tra i vip #finsubito prestito immediato


C’è un’enorme richiesta di queste cellule“, afferma Bernow. Racconta di circa cento persone che si sono sottoposte a terapie a base di staminali Cellcolabs alle Bahamas. L’azienda vende queste cellule anche a ospedali universitari, aziende biotecnologiche, enti di ricerca e cliniche.

Cellcolabs si procura le staminali da donatori svedesi sani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Le cellule vengono estratte dal midollo osseo attraverso l’uso di un ago inserito nell’anca. Bernow racconta che tutto il processo – che comprende anche lo screening da parte di un infermiere specializzato, un test fisico ed esami del sangue – dura circa dieci ore. I donatori vengono ricompensati con circa 200 dollari per il loro tempo. Bernow afferma che il dolore post-prelievo sulla parte posteriore dell’anca è analogo a quello che si potrebbe provare a seguito di una caduta sul ghiaccio.

Se sei uno studente e vivi con 700 dollari al mese, 200 dollari in più possono fare la differenza – afferma Bernow –. Se queste persone vengono a lavorare per me per dieci ore, non mi dispiace pagarle 200 dollari. Dovrebbero avere un compenso più alto, ma i regolamenti non lo consentono e noi dobbiamo rispettarli”.

Cosa dicono le regole

In molti paesi vigono norme che vietano di remunerare i donatori. In Italia, per esempio, è illegale corrispondere un compenso per le donazioni di sangue, organi o altri tessuti. È giusto pagare queste persone?, si domanda Hank Greely, professore di diritto all’Università di Stanford e specializzato in questioni etiche e legali nel campo delle bioscienze. Negli Stati Uniti, di contro, i donatori di sperma, ovuli e sangue possono essere pagati.

Le cellule staminali tuttavia potrebbero essere un discorso diverso a causa del costo di questi trattamenti. Come spiega Bernow, ogni donazione produce circa 50 ml di tessuto in cui sono contenute le cellule staminali mesenchimali utilizzate nelle terapie, che vengono poi purificate e moltiplicate nel laboratorio di Cellcolab. Con questo processo si ottengono circa 200 dosi per ogni donazione. Se ogni trattamento costi 16.500 dollari, una singola donazione potrebbe consentire di effettuare trattamenti del valore complessivo di oltre tre milioni di dollari. Bernow dichiara che attualmente la sua compagnia ha tra i 15 e i 20 donatori all’anno.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui