Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il nuovo regolamento per la gestione degli impianti sportivi al centro di un incontro a Fossacesia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La gestione degli impianti sportivi comunal sarà al centro di un incontro convocato per martedì prossimo (10 dicembre) alle ore 13, nella sala consiliare del Comune di Fossacesia. Si parlerà in particolare dei campi di calcio “Granata” di viale San Giovanni e di Villa Scorciosa nell riunione che vedrà un confronto tra l’amministrazione comunale e le associazioni sportive locali in vista dell’approvazione da parte del consiglio comunale, entro la fine dell’anno, di un nuovo regolamento per la gestione di tali impianti. Le norme stabiliranno le linee guida per la loro futura gestione, prevista nei primi mesi del 2025.

Nel corso della riunione, verrà affrontato anche il tema dell’utilizzo della palestra scolastica in via Primo Maggio, con l’intenzione di definire una convenzione tra il Comune e l’istituto comprensivo “Pietro Donato Pollidori”per un uso, durante le ore extradidattiche, da parte delle associazioni sportive.

“Il confronto con le associazioni sportive è fondamentale per garantire una gestione condivisa  degli impianti sportivi, al fine di assicurare il miglior utilizzo delle strutture ”, ha dichiarato il consigliere delegato allo Sport, Carlo Luciani.

Il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ha sottolineato l’importanza di “offrire opportunità di accesso allo sport anche ai giovani provenienti da famiglie in difficoltà economiche, evidenziando il futuro impegno  dell’Amministrazione Comunale nel garantire sostegno sociale anche nella pratica sportiva. L’incontro – ha aggiunto –  rappresenta una tappa importante nel percorso di valorizzazione, soprattutto del Granata, con l’obiettivo di rendere le strutture più fruibili e accessibili a tutti”.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui