Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasce DACIA Duster “Soul of Dakar”: l’essenza dell’avventura outdoor – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Design ispirato alla Dakar

Il “Soul of Dakar” si distingue per una livrea esclusiva, creata dal centro stile DACIA, che riprende lo stile e i colori del prototipo ufficiale Sandrider, pronto a scattare dal via il prossimo 3 gennaio. Questa livrea non solo esalta le linee distintive del nuovo Duster, ma sottolinea la vocazione avventurosa del modello con una forte presenza visiva.


Versatilità e Dotazioni Outdoor

Il Duster “Soul of Dakar” è arricchito con accessori delle gamme YouClip e InNature, che ne aumentano la funzionalità:

Interni ottimizzati: punti luce nell’abitacolo, ganci appendi borse, porta telefono, porta bicchieri e porta tablet, per il massimo comfort anche per i passeggeri posteriori.

Accessori esterni dedicati: un roof rack resistente, completo di baule portaoggetti impermeabile, un borsone morbido e una pala, perfetti per affrontare le sfide del deserto.

Prestazioni da Offroad

Questa edizione speciale di Duster integra tutte le caratteristiche che hanno reso iconico il SUV, aggiungendo una motorizzazione mild hybrid 48V da 130 CV abbinata a trazione integrale. Questo sistema è gestito da un’avanzata elettronica con programmi di guida specifici per massimizzare la trazione su terreni difficili.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Un’anticipazione della Dakar 2025

Con il Duster “Soul of Dakar”, DACIA ribadisce la propria vocazione outdoor e celebra l’imminente debutto nella gara più leggendaria e impegnativa al mondo. Questa one-off è un tributo al DNA del brand e alla continua ricerca di soluzioni pratiche e versatili per i propri clienti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui