Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte tragica sulle strade di Puglia: a Brindisi auto finisce contro guardrail, morti due giovani. A Foggia altre due vittime dopo lo schianto contro un albero #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Cesare Bechis e Luca Pernice

A Francavilla Fontana morti il 25enne Francesco Giumentaro e la 24enne Ilaria Gallone, che viaggiavano sulla statale 7; sulla provincia 24 Foggia-San Severo altre due vittime, tra cui un 46enne cittadino del Marocco 

Quattro morti, nel giro di poche ore, dal Nord al Sud della Puglia. É il bilancio di due incidenti verificatisi nel Foggiano e nel Brindisino, il primo nella serata dell’8 dicembre e il secondo quando ormai era l’alba del 9.

Le vittime più giovani sono due ragazzi del Brindisino, lui 25 e lei 24 anni, morti nelle prime ore del 9 dicembre mentre viaggiavano lungo la strada statale 7 nel territorio di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.




















































Francesco e Ilaria, le giovani vittime di Francavilla

Si tratta di Francesco Giumentaro, di Francavilla Fontana, e Ilaria Gallone, di Latiano. Alla guida dell’auto c’era il ragazzo. Pochi dubbi sulle cause della morte, motivo per il quale le salme sono state già restituite alle famiglie per i funerali che si terranno il 10 dicembre alle 15.30 nei rispettivi paesi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’auto su cui viaggiavano, un’Audi A4, ha impattato contro il guardrail. Sul posto il personale del 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Foggia, 

Lo schianto nel Foggiano

Qualche ora prima altre due persone sono morte in un incidente sulla provinciale 24, che collega San Severo a Foggia.  

É deceduto un 46enne cittadino marocchino, residente a San Nicandro Garganico, alla guida di una Mercedes; mentre non è ancora stato identificato il passeggero che era con lui.

Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo sui cui i due viaggiavano ha sbandato, andando a sbattere violentemente contro un albero. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ai due occupanti il mezzo morti all’istante

Il personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due. Al lavoro anche i vigili del fuoco e I carabinieri.

Iscriviti alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno Puglia

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

9 dicembre 2024 ( modifica il 9 dicembre 2024 | 10:49)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui