Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, pomeriggio nero per il Vicenza: vince 2-0 la Triestina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Dimitri Canello

La gara è segnata dopo l’espulsione di Carraro al ’35 della ripresa. Nel primo tempo Rauti sfiora l’eurogol e Sandon tenta un tiro

Svolta possibile nella lotta alla promozione nel girone A del campionato di Serie C. Il Vicenza perde a Trieste il derby triveneto con la Triestina per 2-0 e vede allontanarsi la vetta occupata dal Padova, impegnato alle 17.30 contro l’Union Clodiense. A decidere la partita del Rocco un rigore molto contestato trasformato da Olivieri all’11’. Alla lettura delle formazioni nessuna sorpresa nella Triestina, con Attilio Tesser che conferma l’undici che ha pareggiato a Padova. Vecchi sceglie Rauti e Morra, mentre a centrocampo Zonta affianca Carraro. 

Il primo tempo

Prima occasione per il Vicenza al 4′, con una conclusione di Rauti che sfiora l’eurogol dalla distanza a Roos probabilmente battuto. A metà primo tempo in rapida successione prima Vallocchia costringe Confente a un buon intervento, poi è Della Morte che costringe Roos alla respinta. Al 28′ Sandon tenta un tiro dalla distanza e impegna Roos a un grande intervento. Al 34′ negato un chiaro rigore alla Triestina per un fallo di mano di Cuomo non visto dal direttore di gara. Grandi proteste alabardate, ma nessun penalty per la Triestina. Nel finale la difesa del Vicenza pasticcia, ma non ne approfitta l’attacco alabardato. 




















































La ripresa 

Nella ripresa al 10′ il risultato si sblocca: tocco di Leverbe su Vertainen e per l’arbitro è rigore, anche se la decisione lascia perplessi e sa tanto di compensazione per quanto accaduto nel primo tempo. Il Vicenza protesta, ma Olivieri va sul dischetto e trasforma. Al 18′ Carraro calcia dalla distanza e Roos para, poi la gara si complica irrimediabilmente con l’espulsione dello stesso Carraro per doppia ammonizione. A quel punto la gara è segnata e al 35′: l’imbucata di Tonetto trova Olivieri tra Cuomo e Sandon, gran botta dell’ex Venezia che non lascia scampo a Confente. Nel finale al 44′ Della Morte liscia il possibile 2-1: è la fotografia di un pomeriggio nero per il Vicenza, con il Padova che può salire a +8 vincendo a Chioggia. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il tabellino

Triestina 2 Vicenza 0
Marcatori: 10′ st (rig) e 35′ st Olivieri
Triestina (4-3-1-2): Roos; Germano, Struna (20′ st Bianconi), Frare, Tonetto; Sambù, Correia, Vallocchia; D’Urso (20′ st Voca); Vertainen, Olivieri (45′ st Moretti). Allenatore: Tesser
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col (17′ st Della Latta), Carraro, Zonta (32′ st Capone), Costa (38′ st Greco); Della Morte, Rauti (17′ st Rolfini); Morra (32′ st Zamparo). Allenatore: Vecchi
Arbitro: Diop di Treviglio (assistenti: Tempestilli e Landoni; quarto ufficiale: Maccorin)
Note. Espulso al 35′ del secondo tempo Carraro per doppia ammonizione. Ammoniti: Carraro (V), Olivieri (T), Costa (V). Recupero: 1′ pt, 5′ st

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

8 dicembre 2024 ( modifica il 8 dicembre 2024 | 15:05)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui