Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Un angelo in cielo che mi protegge” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vladimir Luxuria investita da un motorino sulle strisce pedonali a Roma: l’appello ai motociclisti condiviso sui social


Nella serata di giovedì 5 dicembre, Vladimir Luxuria, mentre si trovava nel suo quartiere, il Pigneto a Roma, e stava attraversando le strisce pedonali su Via L’Aquila, è stata investita da un motorino. Scossa dall’accaduto, ha condiviso le sue prime parole sui social.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vladimir Luxuria investita da una moto sulle strisce pedonali

Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo”.

Vladimir Luxuria racconta di aver corso un grande pericolo a causa di un incidente mentre si trovava nel quartiere di Roma in cui vive. La conduttrice ha condiviso la sua esperienza in un video pubblicato nel primo pomeriggio del 6 dicembre.

“Stavo attraversando la strada su via L’Aquila, sulle strisce pedonali e a un certo punto un motorino ha sorpassato, sulla doppia striscia continua, tutte le auto in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali”.

La conduttrice ha spiegato che, fortunatamente, indossava un cappotto molto imbottito e per questo non ha subito gravi danni. Tuttavia, ha ammesso di essersi molto arrabbiata, aggiungendo che, se al suo posto ci fosse stato un bambino, la situazione sarebbe stata molto più grave.

Vladimir Luxuria investita da una moto sulle strisce pedonali: l’appello sui social

Vladimir Luxuria ha raccontato di aver preso la targa della moto e, inizialmente, di aver pensato di denunciarlo. Era molto arrabbiata e con l’adrenalina alle stelle quando si è vista il motorino addosso. Il motociclista, però, le avrebbe spiegato di essere stanco e di essere un padre di famiglia. Alla fine, la conduttrice ha scelto di non fare denuncia, ma ha comunque dichiarato:

“Voglio approfittarne per dire ai motociclisti romani e non, a chi porta i monopattini etc. di fare attenzione perché una distrazione o una stanchezza a volte può causare dei danni“.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui