Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colletta per Zuzu a Sassari per portarlo in Marocco dopo l’autopsia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Zuzu è morto nel suo letto a Sassari e gli amici vogliono farlo tornare in Marocco

Zuzu è morto nel suo letto dopo una notte passata con gli amici, grande sgomento e mobilitazione a Sassari per aiutarlo. Aveva solo 20 anni e dopo gli studi all’Alberghiero stava lavorando a Olbia come muratore. Sabato sera è uscito con gli amici e ha fatto le ore piccole. I genitori lo hanno lasciato dormire e quando sono entrati in camera sua era privo di vita. È stata disposta l’autopsia per scoprire le cause della morte di Zouhair Lamouna e aperta un’inchiesta per far luce su tutto quello che ha fatto nelle ore prima del decesso.

Era un ragazzo molto ben voluto ed è partita subito la solidarietà per dare una mano alla famiglia. L’obiettivo è, una volta chiuse le indagini, poterlo far tornare in Marocco per il suo ultimo viaggio. “Ciao siamo gli amici di Zuzu. Zuer era un ragazzo allegro che amava stare con gli amici e con la famiglia, ma purtroppo Zuzu si è spento ieri 08/12/2024 ingiustamente. Stiamo cercando di aiutare la sua famiglia a riportarlo a casa in Marocco per riposare accanto ai suoi parenti. Un piccolo aiuto da ognuno farà si che il nostro amico ritorni a casa. Grazie a tutti, ti vogliamo bene Zu”. Così recita l’annuncio sulla piattaforma GoFundMe che in 24 ore ha già raccolto 141 donazioni per un totale provvisorio di oltre 2.500 euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui