Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Pro Ragusa k0 nella “tana” della capolista, il Niscemi FC non fa sconti ed è campione d’inverno – #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Niscemi FC 5

Pro Ragusa 1

Marcatori: pt 40′ Balba, st 2′ Diaw, 5′ Guastella, 14′ Amaya, 28′ Wally, 45′ Tomaselli

Caltagirone – Sconfitta del Pro Ragusa, che ieri al “Pino Buongiorno” di Caltagirone è stato battuto dalla capolista Niscemi FC, che che chiude il girone di andata del girone D del campionato di Promozione con otto punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e con numeri da record.

I gialloverdi di Comandatore, infatti, nel solo girone di andata su tredici gare giocate ne hanno vinte 12 e persa una con 45 reti realizzate e soltanto10 subite.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Pro Ragusa ha fatto quello che ha potuto, ma alla distanza la superiorità dei niscemesi (che hanno battuto Ambrogio e compagni anche in Coppa Italia) è venuta fuori.

I neroverdi di Nigro hanno tenuto botta per quasi tutto il primo tempo, ma poi si sono disuniti nel secondo lasciando campo libero ai padroni di casa.

Il Niscemi FC la sblocca a 5′ dal riposo con Balba. Il gol del vantaggio dell’ex Comiso a pochi minuti prima di tornare negli spogliatoi, taglia le gambe ai ragusani che nel secondo tempo al 2′ subiscono il raddoppio di Diaw.

Il Pro Ragusa prova a reagire e al 5′ Guastella trova il gol del 2 – 1 che riapre i giochi.

Ma è solo una semplice illusione, perchè il Niscemi FC torna a fare la voce grossa e al 14′ trova la terza rete con Amaya.

I ragusani “sbandano” e non riescono più a tenere il passo dei loro avversari che al 28′ con Wally realizzano il quarto gol.

Al 45′ Tomaselli trova anche il gol del 5 – 1 che punisce oltre misura la formazione iblea.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui