Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE FIBA EC – Finale amaro per la Dinamo Sassari in casa Le Portel #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Seconda giornata del secondo turno di FIBA Europe Cup: la Dinamo Sassari, reduce dalla sconfitta per 89-91 nella sfida con Bilbao nella prima giornata, non vuole perdere altro terreno dalle rivali. Si vola in Francia per affrontare il Le Portel, anche lui proveniente da una sconfitta con i connazionali di Cholet per 85-82 e attesi a un tentativo di riscossa. La palla a due è fissata questa sera di martedì 10 dicembre alle ore 20.

La diretta streaming è disponibile in fondo all’articolo.

Progressivo quarti: 14-16; 43-40 (29-24); 61-60 (18-20); 83-76. Cronaca del match a breve.

Eric Girard presenterà il seguente quintetto: il lettone Kristers Zoriks in qualità di playmaker e Lahaou Konate nello spot di guardia tiratrice; l’ala piccola Digue Diawara andrà a conquistarsi tanti viaggi in lunetta con la sua presenza in area, Ivan Fevrier e l’ex Givova Scafati John Nunge chiuderanno il frontcourt francese. Il sesto uomo Deandre Gholston sarà la bocca da fuoco principale della second unit, mentre il lungo Mathieu Anthony Boyer sfrutterà la sua efficienza nel pitturato per aggiungere punti al tabellino della propria squadra; gli altri pericoli in uscita dalla panchina li porteranno le point guard francesi Gaetan Meyniel e il temibile classe 2005 Jess Esso Essis. Nelle rotazioni dei transalpini potrebbero rientrare anche il centrone Idrissa Ba e l’aggregato Kris Renier (classe 2005). Nel campionato francese, Le Portel ha perso 74-86 contro Dijon scivolando al terzultimo posto con un record di 3-8





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui