Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Torres, Antonia Orlando è la “Donna turritana 2024” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il suo impegno nel sociale, la sua passione per la cultura, manifestata nel Rotary club Porto Torres e soprattutto nella Fidapa, attraverso iniziative, eventi e manifestazioni per la città e per la collettività intera. Quest’anno il premio “Donna Turritana 2024” è stato destinato ad Antonia Orlando, 90 anni, per “L’impegno morale, educativo e associativo, a beneficio della comunità turritana”. Conferimento istituito dalla Fidapa – sezione di Porto Torres, con il patrocinio del Comune, per celebrare e omaggiare una donna turritana, di nascita o di adozione, distintasi nel campo delle arti, delle professioni e degli affari; in campo sociale, associativo e sportivo.

La cerimonia di consegna del premio si terrà il 13 dicembre alle ore 18, presso il Palazzo del Marchese. Un appuntamento annuale giunto ormai alla terza edizione e che ha visto premiate due donne turritane, la ex sindaca Gilda Usai Cermelli e Pina Mancheddu, fondatrice di un’associazione per la lotta alla tossicodipendenza. L’evento sarà introdotto dalla presidente della Fidapa di Porto Torres Maria Tindara Abramo, a cui seguiranno i saluti della past presidente del Distretto Sardegna Maria Lucia Fancellu, su delega dell’attuale presidente Gianna Ledda e l’intervento di Patrizia Foddai, tra le socie fondatrici della sezione turritana della Fidapa. Gli intermezzi musicali saranno affidati al “Duo Ethos”, composto da Vincenzo Mozzillo (chitarra) e Cristian Ruzzeddu (clarinetto).

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui