Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Posticipo Perugia-Campobasso al Curi tra infermeria e sogni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Posticipo Perugia-Campobasso al Curi tra infermeria e sogni di gloria

di Gianluca Drusian
Per la 18a giornata di campionato il Perugia affronta il Campobasso al Curi, ore 20.30, in un posticipo che offre ai Grifoni una grande possibilità di rientro in una zona di classifica tutt’altro che non interessante.

Una vittoria contro i Lupi molisani, infatti, garantirebbe al Perugia di Zauli non solo l’aggancio in classifica con i rivali odierni ma l’occupazione di un ottavo posto immediatamente a ridosso della zona play-off ed alle spalle di un Arezzo che ha fin qui disputato un ottimo girone di andata.

L’occasione, che capita grazie anche ad una serie di risultati del girone molto favorevoli, non può non essere stata presa in considerazione da parte della squadra biancorossa che fino ad oggi non ha espresso un cammino di campionato entusiasmante né per se stessa né per i suoi affezionati tifosi.

Ad intralciare sulla positività e sulle speranze di tutti sembra poter incidere negativamente la continua messe di assenze per infortunio che, dall’inizio del campionato, sta falcidiando la rosa biancorossa e che ha colpito indistintamente ogni reparto e zona del campo, dalla difesa all’attacco.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per questo lunedì serale e notturno di campionato sarà infatti assente, insieme ai degenti di lungo e medio corso, Di Maggio il quale lascerà libera una casella di centrocampo che il mister Zauli dovrà andare a riempire con il probabile rientro di Ricci oppure di qualche altra scelta a sorpresa.

Della partita non sarà parte neanche l’attaccante Montevago costretto a restare al palo da una squalifica per un turno rimediata per cumulo di cartellini gialli.

Al suo posto sembra ipotizzabile l’utilizzo del rientrante Seghetti mentre in difesa la convocazione di Angella e dello stesso Giraudo uscito anzitempo dal campo nella ultima giornata disputata, sembrano poter garantire quella difesa ideale sulla quale il tecnico sembra nutrire maggiore fiducia ovvero Mezzoni-Angella-Amoran-Giarudo.

Mister Zauli che, della gara contro il Campobasso, ha parlato in conferenza stampa come di una squadra forte, allenata da un tecnico esperto come l’ex Gubbio Braglia e che ha alle spalle anche una società importante con tante ambizioni alle spalle.

Non sarà facile, quindi, superare l’ostacolo rossoblù molisano che, da neopromossa, sta lavorando per portare a casa punti prestigiosi ma, soprattutto, importanti che permetterebbero di arrivare al giro di boa tra una settimana con alte prospettive, anche al di sopra di quanto preventivato in estate.

Lupi che, tornano al Curi dopo trentasei anni di assenza e dopo aver militato in categorie differenti e vissuto momenti di crisi anche e soprattutto societaria che hanno lasciato il segno ed un cattivo ricordo per tutti, anche per il mondo sportivo calcistico per eccellenza.

Arbitro della gara: Mattia Nigro di Prato.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui