Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trieste Airport chiude il 2024 con record di passeggeri. Nuove assunzioni e nuove rotte nel 2025 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ronchi dei Legionari (Go) – Trieste Airport si prepara a chiudere il 2024 con un nuovo record di passeggeri, raggiungendo 1.300.000 transiti annuali. Il 7 ottobre scorso è stato celebrato il milionesimo passeggero dell’anno e, nello stesso mese, è stata inaugurata la rotta verso Bucarest con Wizz Air, arricchendo ulteriormente l’offerta per i viaggiatori.

Nuove assunzioni

Lo scalo di Ronchi dei Legionari vedrà una nuova stagione di crescita per l’anno venturo annunciando un piano di assunzioni in corso nel mese di dicembre. Le nuove risorse entreranno in servizio già a partire da gennaio 2025 per sostenere lo sviluppo dello scalo, che continua a espandere la propria rete di collegamenti e a migliorare i servizi offerti ai viaggiatori.

La selezione delle nuove figure professionali è affidata ad ADHR Group, che rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. “Siamo orgogliosi di confermare questa partnership anche per il 2025”, ha dichiarato Roberta Paulin, Permanent Recruitment Manager di ADHR Group. Il reclutamento sarà mirato ad ampliare il team operativo dello scalo, con posizioni aperte per addetti all’assistenza passeggeri in area check-in, addetti agli aeromobili, guardie particolari giurate per la sicurezza e personale per il centro operativo.

La collaborazione tra ADHR Group e Trieste Airport prevede, oltre alla selezione del personale, l’organizzazione di eventi come i recruiting day e il coinvolgimento di enti pubblici e università del territorio. L’obiettivo è rendere il settore aeroportuale sempre più attrattivo per giovani talenti e professionisti in cerca di nuove opportunità.

Le posizioni aperte per le nuove assunzioni sono consultabili sul sito ufficiale di ADHR Group (https://www.adhr.it/trieste-airport-assume-nuovo-personale/) o contattando triesteairport@adhr.it.

Impegno per la sostenibilità

Parallelamente alle iniziative sul personale, Trieste Airport continua a distinguersi per il suo impegno nella sostenibilità, con il più grande impianto fotovoltaico operativo in un aeroporto italiano e un parco mezzi elettrici che riducono le emissioni di CO₂.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Nuove rotte

Sul fronte dei collegamenti, lo scalo annuncia nuove rotte per il 2025: dal 1° aprile, Transavia opererà tre voli settimanali per Rotterdam, mentre Ryanair introdurrà voli diretti per Praga e Lamezia Terme a partire da fine marzo. Da luglio 2025 sarà attivo anche un collegamento diretto per Stoccolma.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui