Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viterbo, la strenna natalizia del Comune per le famiglie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’estate è ormai archiviata ma sotto l’albero di Natale le famiglie di Viterbo troveranno una strenna che fa riferimento proprio al trascorso periodo estivo.
Un “dono” da 66.200 euro che il ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità ha assegnato al Comune di Viterbo per rimborsare i costi sostenuti dalle famiglie e dai Grest parrocchiali per i centri estivi in questo 2024.
Il finanziamento ministeriale ha la finalità di supportare i Comuni nelle promozione di servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa, ricreativa e di socializzazione che svolgono attività a favore dei minori.
L’importo complessivo sarà ripartito in 35.201 euro per il rimborso destinato alle famiglie i cui figli hanno frequentato i centri estivi e in 31mila euro per gli enti ecclesiastici. Il rimborso per i nuclei familiari sarà erogato in base a precisi requisiti: essere residente nel comune di Viterbo, avere figli minori che abbiano frequentato i centri estivi siti sul territorio comunale nel periodo 1 giugno-31 ottobre 2024, un Isee non superiore a 30mila euro, non aver usufruito per il periodo di richiesta di altri bonus quali baby-sitting e asilo nido. Il contributo che sarà erogato per ciascun figlio, a settimana, varia in base alla fascia Isee: massimo 120 euro con Isee fino a 15mila euro e 100 euro massimo fino a 30mila.
L’amministrazione comunale inoltre specifica che “l’agevolazione potrà essere riconosciuta a copertura di massimo 4 settimane e non potrà superare la somma totale corrisposta dal nucleo familiare per l’iscrizione ai centri estivi”.
I contributi saranno erogati fino a esaurimento delle risorse a disposizione e, in caso di parità di Isee, avrà precedenza la richiesta pervenuta all’ufficio protocollo di Palazzo dei Priori in base alla data di presentazione. Nei prossimi giorni il Comune provvederà alla pubblicazione dell’apposito avviso pubblico riportante le modalità per accedere al rimborso e i criteri stabiliti. Considerato che per l’ente incombe la chiusura dell’anno contabile, è presumibile che i termini per le domande saranno piuttosto stringenti quindi il suggerimento è quello di prestare attenzione al sito del Comune dove sarà pubblicato l’avviso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui