Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Civitanovese pronta a ricostruire lo stadio con finanziamenti privati #finsubito prestito immediato


“Se l’amministrazione non ha stanziato nulla per il Polisportivo vuol dire che faremo da soli. Il progetto lo abbiamo, è finanziato da privati e prevede che l’impianto venga demolito e ricostruito. A marzo lo presenteremo”. Mauro Profili, presidente della Civitanovese, reagisce davanti alla programmazione triennale delle opere pubbliche approvata del Comune e che per il 2025 non prevede un euro per lo stadio, su cui ne stanzia 1.950.000 nel 2026, ma senza indicare la fonte delle risorse. “Io preferirei – continua – che Civitanovese e Comune procedessero insieme, ma non ho problemi ad andare avanti con i privati. Ci sono anche leggi dello Stato che permettono di percorrere una strada che non prevede l’impegno dell’ente locale”.

Di stadio nuovo, del dove farlo e di chi paga si discute da tanto tempo, senza che siano mai state indicazioni chiare mentre nel gennaio 2024, con i rossoblu che avevano appena vinto il campionato e conquistato la promozione in serie D, andava in scena uno scontro tra Profili e l’assessore i lavori pubblici Ermanno Carassai sul futuro del Polisportivo. Un pallino per Profili.

“Civitanova e la Civitanovese – ribadisce – meritano uno stadio nuovo e che l’impianto di oggi abbia dei problemi è sotto gli occhi di tutti. Poi, l’amministrazione comunale fa le sue scelte e le rispettiamo, ma ribadisco che siamo capaci di fare da soli. Chi sono i partner privati? Non lo posso dire ora”. Nell’elenco degli investimenti che il Comune prevede il prossimo anno per l’impiantistica sportiva non ci sono risorse per il Polisportivo, dove l’amministrazione è intervenuta nei mesi scorsi per il rifacimento dei bagni pubblici e per sistemare la tettoia della tribuna centrale dopo il distacco di pezzi di cemento.

Uno studio di massima è stato commissionato dalla giunta a professionisti privati per poterlo presentare in caso dovessero aprirsi bandi con contributi statali o regionali da destinare alla realizzazione dello stadio. Le risorse disponibili per il 2025 andranno invece alla riconversione in erba sintetica dei campi di calcio a Fontespina (1.230.000 euro) e a S. M. Apparente (1.000.000), alle manutenzioni delle palestre di Civitanova Alta (200.000 euro) e del rione Risorgimento (230.000), alla riqualificazione degli spogliatoi del campo di calcio della città alta (400.000) e alle manutenzioni di altre strutture sportive (200.000). In totale 3.250.000 euro, ma nulla allo stadio della Civitanovese.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui