Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini vs Pontedera: analisi del 5-1 tra precisione e pericolosità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ricordate l’analisi dei dati del 5-1 sulla Spal della scorsa settimana? Bene, basta rovesciarla ed ecco spiegato il 5-1 di Rimini. Che anche stavolta, come per quello che era emerso dalla partita precedente, non testimonia la schiacciante superiorità di chi ha inflitto un così largo punteggio nei confronti di chi lo ha subito.

Riguardo alla partita del Romeo Neri, ad esempio, i tiri effettuati dal Rimini e dal Pontedera sono stati gli stessi, 8. Però i padroni di casa ne hanno scagliati 6 nello specchio della porta, dei quali cinque si sono tramutati in gol, mentre i granata ne hanno calciati nello specchio solo 3, di cui solo uno è finito in rete. Quindi: i romagnoli sono stati “semplicemente” più precisi di Italeng & soci.

Che per quanto riguarda la fase offensiva, sono stati superiori anche nelle palle laterali, 14 a 11, e nel possesso palla, che è stato del 58% contro il 42% dei locali (ma questo si spiega con la necessità di essersi trovati a recuperare il punteggio già dopo un quarto d’ora), e che rappresenta il valore più alto di queste 18 partite pontederesi, uguagliando il dato ottenuto alla prima giornata, nella gara vinta 3-2 in casa del Legnago.

Per quanto concerne invece la fase difensiva, gli uomini di Menichini sono in vantaggio nei duelli vinti, che sono stati 80 contro 70, nei duelli aerei vinti, che sono stati 30 contro 18, nel numero delle palle recuperate nella metà campo avversaria, che sono risultate 24 contro 12, e nell’altezza, in metri, delle palle recuperate, che sono stati 41 contro 31, mentre è praticamente identico il numero di palle recuperate, 66 contro 67.

Da cos’è allora che nasce questa schiacciante, nel punteggio, vittoria del Rimini? Nasce dalla grande differenza che c’è tra l’xG (expected Goals), l’xGoT (expected Goals on Target) e l’Ipo (indice di pericolosità) delle due squadre. Ossia i tre indici che dicono quanto una squadra è stata più “offensiva” dell’altra.

Infatti l’xG del Rimini è stato di 2,454, quello del Pontedera di 0,654 (il quinto più basso di stagione dopo quelli fatti registrare contro Entella, Gubbio, Campobasso e Vis Pesaro), l’xGoT è stato di 3,347 contro 0,592 (il quarto più basso di stagione dopo quelli contro Ternana, Entella e Gubbio), mentre l’Ipo della formazione di Buscé è stato di 79 punti contro i 27 dei granata.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Questo significa che i biancorossi, oltre ad essere stati decisamente più precisi sotto porta, sono stati tre volte più pericolosi del Pontedera, la cui manovra, il cui fraseggio, sono risultati sterili. Un bel divario insomma, che è stato alla base della peggior sconfitta esterna da 7 anni a questa parte, amplificata nel punteggio anche da una serie di errori individuali che invece contro la Spal erano stati praticamente azzerati e che ha segnato un inatteso passo indietro da rimediare domenica contro il Perugia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui