Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Undicesima edizione per l’asta di beneficenza di AVAPO Venezia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Appuntamento sabato 14 dicembre alle 11 nella sede della filiale di Intesa San Paolo di Campo Manin a Venezia per contribuire alle attività di AVAPO Venezia, dal 1988 impegnata in prima linea, 365 giorni all’anno, per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e dei loro familiari. Un “esercito” fatto di medici, infermieri, psicologi, operatori sanitari e tanti volontari che offrono a titolo completamente gratuito una assistenza domiciliare altamente qualificata. Fornendo farmaci e mettendo a disposizione strumentazioni sanitarie che vengono portate direttamente a casa di chi ne ha bisogno, “Nel centro storico ma anche nelle isole” ricorda Teresa Baldi Guarinoni di AVAPO Venezia. I fondi che verranno raccolti quest’anno, come già nelle passate edizioni, serviranno a tutto questo. Ma anche a finanziare la ricerca, in particolare quella legata al linfedema cui Avapo Venezia contribuisce da anni. E a supportare e promuovere l’organizzazione di corsi – dalla riabilitazione al ricamo – rivolti a chi ha o ha avuto una malattia oncologica.

Istituzioni culturali, studenti, artisti, attività commerciali: tutti insieme per donare i lotti messi in asta

Al via dunque l’asta, la cui prima edizione, nel 2013, era partita con oggetti messi a disposizione da Carive. Bianca Arrivabene Valenti Gonzaga, Deputy Chairman di Christie’s Italy che ha indetto l’asta, ricorda il grande entusiasmo di quella prima edizione che alla fine era riuscita a raccogliere 30 mila euro. Negli anni il gruppo che organizza la raccolta fondi e mette a disposizione i pezzi da battere in asta si è progressivamente arricchito. A cominciare dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti che donano ogni anno alcune loro opere. Allo Iuav che contribuisce con una serie di capispalla realizzati dai giovani universitari. Al Conservato di Venezia Benedetto Marcello con un concerto esclusivo dei suoi studenti. Al Teatro Stabile del Veneto che offre due abbonamenti per la stagione 2024-2025. Alle istituzioni museali veneziane che mettono a disposizione le loro Museun Card 2025.

 67597dbe5a1fd 67597dbe5a200papaia, 2001 Laura Díaz De Santillana Per Arcade.png

Contribuiscono anche importanti alberghi e ristoranti (non solo veneziani) e attività commerciali. In asta borse griffate, plaid di cashmere e corsi di yoga e pilates. Un’opera dell’artista Fabrizio Plessi, tre vasi in vetro soffiato di Laura Diaz de Santillana, dieci mazzi di fiori da consegnare nell’arco del 2025, un albero per il prossimo Natale, visite guidate a luoghi iconici della tessitura veneziana. Da ultimo, anche una maglia originale del giocatore Dusan Vlahovic con due biglietti per la partita Juventus-Empoli del prossimo 2 febbraio.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui