Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Legge 104, ti spettano di diritto 3600 euro con una semplice domandina: non serve neanche l’ISEE | Il Governo manda aiuti concreti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Se rientri nella Legge 104 puoi richiedere 3.600 euro. Basta fare domanda e ti spettano di diritto. Non devi neanche presentare l’ISEE.

Conosciuta in maniera informale come Legge 104, questo riferimento legislativo va in aiuto di tutti i cittadini disabili e anche dei cosiddetti “caregiver”.

La Legge comprende una serie di bonus e sostegni, sia economici che di altra natura, per chi ha delle disabilità o ha in famiglia persone che hanno bisogno di aiuto a causa di limiti fisici o mentali.

Purtroppo, nonostante gli aiuti, chi si trova in queste situazioni non ha mai abbastanza sostegni. Sappiate però che potete richiedere subito 3.600 euro, e senza neanche presentare l’ISEE.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per farlo basta inviare la richiesta. È molto semplice e vi spetta di diritto. Visto che la situazione è delicata, è meglio approfittare di ogni aiuto dallo Stato.

Bonus e permessi

La Legge 104 prevede una serie di bonus e agevolazioni fiscali sia per le persone invalide, sia per coloro che si occupano di essere. Se, per esempio, in famiglia abbiamo un familiare di cui dobbiamo occuparci e che richiede assistenza regolare, possiamo chiedere anche noi delle agevolazioni, oltre che dei permessi lavorativi. Esistono inoltre delle agevolazioni anche per l’acquisto di veicoli, con detrazioni fiscali fino al 19%, e ovviamente deduzioni per le spese mediche.

Oltre a queste e tante altre agevolazioni, ai disabili e ai caregiver spetta un assegno da 3.600 euro. Non serve presentare l’ISEE: vi spetta di diritto. Basta fare domanda online e vi verrà subito erogato questo bonus molto utile. Fate subito richiesta di questo bonus utilissimo. Ecco come richiederlo e controllare se siete idonei a ricevere il denaro.

Bonus Legge 104-lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte Canva)

Legge 104: richiedi il bonus da 3.600 euro

Coloro che hanno una persona disabile in famiglia possono chiedere agevolazioni e aiuti anche per l’asilo nido. Tra questi c’è anche il bonus da 3.600 euro che può essere richiesto da chi ha figli gravemente disabili con età inferiore ai 3 anni. Se i figli hanno problemi talmente gravi da non poter frequentare l’asilo nido, lo Stato provvede con un assegno che può arrivare fino a 3.600 euro annuali. Ma per cosa viene usato il bonus?

Lo Stato prevede che l’assegno venga usato per l’assistenza domiciliare: coloro che non possono rimanere a casa col bambino per questioni lavorative, posso accedere ad assistenza dedicata sfruttando il bonus statale. L’esatto importo dell’assegno viene calcolato in base alla patologia del bambino. La richiesta può essere effettuata direttamente sul sito dell’INPS autenticandosi con SPID o CIE e inserendo le informazioni richieste.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui