Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
allerta arancione in Sardegna, scuole chiuse a Cagliari – Nordest24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Maltempo sull’Italia: Piogge e temporali colpiscono Sicilia e Sardegna

Nella giornata odierna, un’instabilità atmosferica porta piogge e temporali soprattutto sulla Sicilia e la Sardegna, dove l’allerta meteo è arancione. A Cagliari, le scuole rimarranno chiuse a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Le previsioni indicano precipitazioni nella parte meridionale ed orientale della Sardegna, con possibili rovesci o temporali intensi, con accumuli significativi. La probabilità di fenomeni forti è minore nel settore nordorientale dell’isola, ma si prevede che il maltempo persista almeno fino alla tarda serata del 12 dicembre.

Allerta arancione in Sardegna, scuole chiuse a Cagliari

In risposta all’allerta meteo arancione emessa dalla Protezione Civile regionale per il 12 dicembre 2024, il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ha emanato un’ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole cittadine, comprese università, asili nido, parchi e cimiteri, dalle 6 alle 18. Anche la piscina di Terramaini rimarrà chiusa al pubblico, con i parcheggi a disposizione dei residenti nelle zone a rischio idrogeologico. Si invita la cittadinanza a evitare spostamenti e ad adottare misure di autoprotezione per prevenire danni a persone e beni.

Il bollettino della Protezione civile

Secondo l’ultimo bollettino della Protezione Civile, l’allerta gialla riguarda il rischio idraulico in alcune zone della Calabria, Sardegna e Sicilia, mentre il rischio temporali coinvolge diverse aree della Calabria, Sardegna e Sicilia. Per il rischio idrogeologico, sono interessate le stesse regioni, con particolare attenzione alle condizioni meteo avverse. Si consiglia cautela e prudenza in queste zone colpite dal maltempo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui