Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IMPRENDITORIA FEMMINILE GIOVANILE | Studio Mattonai #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha destinato ulteriori 15 milioni di euro a sostegno dell’imprenditoria femminile tramite la misura “Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero”.
 
Questa iniziativa, rifinanziata dalla Legge n. 206/2023, si propone di supportare le iniziative di autoimprenditorialità promosse da donne e giovani, favorendo la creazione di nuove imprese femminili su tutto il territorio nazionale.
 
contributi sono riservati a micro e piccole imprese costituite da non più di 60 mesi, in cui la maggioranza dei soci, sia in termini numerici che di quote di partecipazione, è composta da donne di età compresa tra 18 e 35 anni, oltre a persone fisiche che intendono avviare una nuova attività imprenditoriale.
 
Le iniziative ammissibili devono riguardare:
 
– Produzione di beni nei settori dell‘industriaartigianato e trasformazione dei prodotti agricoli;
– Fornitura di servizi alle imprese e ai privati, inclusi quelli legati all’innovazione sociale;
– Commercio di beni e servizi;
– Settore turistico, comprese le attività turistico-culturali finalizzate alla valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico, nonché le attività dedicate al miglioramento dei servizi di accoglienza e ricettività.
 
Le agevolazioni saranno erogate sotto forma di finanziamento a tasso zero, della durata massima di dieci annie di contributo a fondo perduto, con un importo complessivo non superiore al 90% delle spese ammissibili: 1.500.000 euro per le imprese costituite da meno di 36 mesi e 3.000.000 euro per quelle attive da più di 36 mesi e fino a 60 mesi.
 
Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma di Invitalia.
 
Per accedere alle agevolazioni è necessario:
 
– Possedere un’identità digitale (SPID, CNS, CIE) per accedere alla piattaforma;
– Entrare nell’area riservata per compilare la domanda online, allegando il business plan e i documenti richiesti.
 
È fondamentale disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per completare la procedura di presentazione della domanda.
 
Dopo la compilazione del piano d’impresa e l’invio telematico della domanda e degli allegati, verrà generato un protocollo elettronico.
 
Non esistono graduatorie; le domande vengono valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

Bientina lì, 13/12/2024
Studio Mattonai





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui