Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In fuga fino a Parma, arrestati dopo l’inseguimento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non era certo Fast & Furious, la nota serie cinematografica che fa della velocità il suo punto forte. Il maxi inseguimento da Lucca fino a Borgo Taro, nei pressi di Parma, sembrava proprio uscito da una pellicola hollywoodiana. Nella giornata di mercoledì, infatti, la polizia ha arrestato tre cittadini sudamericani di 20, 22 e 27 anni ritenuti responsabili di rapina avvenuta nel parcheggio di un supermercato di Lucca, ai danni di una signora di 77 anni. I tre, nel parcheggio del negozio, hanno sottratto alla donna la borsetta, per poi sfrecciare via in auto. Gli agenti, da subito si sono messi sulle tracce dell’auto dei malintenzionati, che non hanno minimamente mollato il colpo, anzi hanno cercato di fuggire tramite l’autostrada. Usciti da Lucca, infatti, hanno preso la direzione verso Massa, con gli agenti sempre alle calcagna. Con il passare dei chilometri, sono stati allertati i commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi, insieme alla stradale, che si sono subito messi a inseguire i tre ladri.

Grazie a questo intervento e a una serie di manovre, la corsa dei fuggitivi si è interrotta nei presso di Borgo Taro, molti chilometri dopo. I tre, provenienti da Milano, ma di origine rispettivamente cubana, ecuadoregna e colombiana, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Parma.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui