Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurazione nuova Piazza della Libertà, Cuttica e Poggio: “Un bel risultato, peccato non averla inaugurata insieme” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alessandria – Mercoledì pomeriggio Alessandria ha accolto con entusiasmo l’inaugurazione del restyling di Piazza della Libertà, un intervento che trasforma il cuore della città, rendendolo un luogo di parcheggio centrale sicuro e accogliente, pensato per favorire lo shopping e la socializzazione. Il progetto, pensato e progettato dall’amministrazione di centro destra nel quinquennio 2017-2022, conferisce finalmente alla piazza un aspetto moderno e accogliente.  Il sindaco Abonante ha inaugurato i nuovi spazi senza neanche pensare di coinvolgere i precedenti amministratori, un’occasione persa per agire da “Comunità”.
“Constatiamo con dispiacere – dichiarano Gianfranco Cuttica di Revigliasco, il sindaco che volle l’attuale progetto, e Vittoria Poggio, che come assessore regionale al Commercio si adoperò per reperire le risorse –  che il nostro lavoro, svolto con impegno negli anni scorsi in particolare dal nostro assessore comunale al commercio, Mattia Roggero, non sia stato riconosciuto dall’amministrazione Abonante. La piazza, ricordiamolo, è stata finanziata grazie al bando dei Distretti Urbani del Commercio, su una progettualità già sviluppata e realizzata dall’amministrazione Cuttica, e portata a termine con l’arrivo dell’attuale Sindaco”.
Il progetto del Distretto Urbano del Commercio, sostenuto dall’allora Assessore Poggio, aveva vinto il bando regionale, ottenendo un contributo di 330 mila euro, una parte dei quali destinata al sostegno delle attività commerciali locali.
“Una buona occasione per manifestare maturità istituzionale, un gesto di cortesia e rispetto – concludono – sotto forma di un coinvolgimento, anche informale, a partecipare insieme alla conclusione di un percorso che abbiamo portato avanti per tre anni. La reciproca educazione istituzionale non dovrebbe mai essere scontata, né tanto meno trascurata: almeno così a noi è stato insegnato, e così siamo abituati a comportarci. Altri, evidentemente, la pensano diversamente”.

Continua a leggere l’articolo dopo il banner





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui