Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La maggioranza non ha i numeri, e’ crisi per l’amministrazione Episcopo” – Le notizie e gli eventi in Capitanata #finsubito prestito immediato


Oggi in aula, dopo solo un anno dalle elezioni, si è consumata una pagina imbarazzante per la città di Foggia l’Amministrazione Episcopo non ha i numeri ed è ai titoli di coda. Le beghe politiche risucchiano il campo largo, le poltrone e i selfie sono ormai le priorità di questa Amministrazione che dimentica i problemi della città e trascura i servizi comunali e le emergenze cittadine. Una gestione padronale in cui la Sindaca non riconosce il ruolo dei consiglieri comunali ormai ridotti a meri ratificatori d’aula. Emblematico il caso della foresteria del C.A.R.A. di Borgo Mezzanone, progetto con cui la Regione Puglia, oltre alla ristrutturazione di due lotti esistenti, vuole realizzare due nuove palazzine per centinaia di migranti senza che l’Amministrazione batta ciglio, anzi avalla supina ogni invasione del territorio foggiano. Invece di chiedere compensazioni in termini di servizi e costi o la redistribuzione dei migranti in altre province, si vuole decidere di legalizzare la loro presenza a discapito dei foggiani. Sarebbe il primo passo a che Foggia diventi un enorme Quartiere Ferrovia senza la forza di gestire questi flussi. Dopo un anno riscontriamo solamente inerzia amministrativa, servizi inesistenti, assenza di illuminazione in tutta la città, il caso AMIU per la gestione dei rifiuti, trasporto pubblico scadente, nessun intervento sulle strade se non quelli di Acquedotto ed Enel, mancanza totale di sicurezza, nessuna proposta di sviluppo. Perfino il Natale è stato dimenticato. 

Ci aspettiamo un netto cambio di passo e uno scatto d’orgoglio da questa Amministrazione, altrimenti tutti a casa! Tutta un’altra storia…

 

I CONSIGLIERI COMUNALI DI CENTRODESTRA AL COMUNE DI FOGGIA



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui