Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
musei, mercatini e spettacoli nel cuore della città – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sabato 14 dicembre, dalle 18:00 alle 23:00, Catania si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con la “Notte Bianca”, un evento che animerà le vie del centro storico fino a Piazza Federico di Svevia. L’iniziativa, organizzata dalla VII commissione consiliare permanente, rientra nel programma delle manifestazioni natalizie promosse dal consiglio comunale per regalare alla città un’atmosfera di festa e cultura.

Le attrazioni

Protagonisti della serata saranno i mercatini natalizi, i musei comunali e un ricco calendario di eventi musicali e di intrattenimento che renderanno magica l’esperienza per i visitatori. Tra i luoghi di interesse che resteranno aperti fino alle 23:00 figurano il castello Ursino in piazza Federico di Svevia, il museo Vincenzo Bellini in piazza San Francesco d’Assisi, e l’anfiteatro Romano di piazza Stesicoro. Per accedere a questi simboli storici e culturali della città, basterà un contributo simbolico di appena un euro.

L’amministrazione comunale punta a creare un’esperienza che combini arte, cultura e divertimento, con spettacoli musicali dal vivo e altre attività itineranti lungo le strade del centro. L’iniziativa rappresenta un’occasione unica per cittadini e turisti di riscoprire le bellezze della città in un’atmosfera natalizia, partecipando a una serata pensata per tutte le età e per tutti i gusti.

Catania invita così a celebrare il periodo natalizio con un evento che unisce tradizione e modernità, rendendo il cuore pulsante della città il punto di ritrovo per una serata indimenticabile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui