Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova concessionaria MV Agusta Como – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MV Agusta annuncia l’apertura di un nuovo Concessionario dedicato agli appassionati del marchio ad Anzano del Parco in provincia di Como. Il leggendario marchio di Varese sarà rappresentato dal Gruppo Cavauto, una realtà consolidata con 40 anni di esperienza nel mondo automotive che ha deciso di investire nel brand MV Agusta, simbolo di eccellenza e autentico Made in Italy nel settore motociclistico.

Il Gruppo Cavauto nasce nel 1980 dalla passione di Hermes Cavarzan, affermato imprenditore lombardo che nel tempo è diventato importatore esclusivo per l’Italia di brand automobilistici di lusso.

MV Agusta e il Gruppo Cavauto condividono valori fondamentali come l’eccellenza, l’attenzione al dettaglio e la cura del cliente. Insieme, portano sul mercato prodotti che uniscono lusso, velocità e prestazioni elevate, offrendo un’esperienza di guida unica e inimitabile.

MV Agusta Como non si limiterà alla vendita di motociclette, ma offrirà un’esperienza esclusiva, costruita su misura per chi cerca oltre alla moto un’autentica emozione. Il Concessionario accompagnerà i clienti in ogni fase, garantendo assistenza post-vendita con tecnici altamente specializzati, una vasta disponibilità di ricambi e un’ampia selezione di accessori.

Con l’apertura di MV Agusta Como, il numero di Concessionari ufficiali in Italia sale a 23, affiancati da 12 centri assistenza autorizzati; numeri che sottolineano ancora una volta l’importanza strategica del mercato italiano per MV Agusta.

Luca Martin, membro del Board di MV Agusta, ha dichiarato:“L’attenzione al cliente, valore fondamentale della nuova era di MV Agusta, si riflette soprattutto nella selezione accurata dei partner a cui affidiamo il nostro marchio. La scelta del Gruppo Cavauto per l’area di Como è una testimonianza di questa filosofia: la loro attenzione alla qualità e al servizio sono una garanzia per le esigenze degli appassionati del Marchio. Ringrazio personalmente la famigliaCavarzan per l’entusiasmo dimostrato: insieme faremo passi importanti per il marchio MV Agusta in Italia.”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Hermes Cavarzan, CEO di Gruppo Cavauto: “Il gruppo Cavauto non ha mai smesso di crescere e oggi siamo orgogliosi di inaugurare una nuova divisione Moto dedicata a MV Agusta. Questa collaborazione tra i due brand nasce dalla passione mia e dei miei figli Riccardo e Andrea, per l’innato senso estetico e la straordinaria competenza meccanica di un marchio che, da 80 anni, incarna l’arte motociclistica con i suoi straordinari modelli. Con l’apertura di questo Flagship Store vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti coloro che, come noi, condividono la passione per MV Agusta”.

MV Agusta Como si trova ad Anzano del Parco, in Via Provinciale 4, presso il centro COITER.

L’invito per tutti i motociclisti è per il weekend del 13-14-15 dicembre, con una tre giorni di inaugurazione ufficiale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui