Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parcheggiatore abusivo in Fiera a Bologna, disoccupato chiede 5 euro per lasciare l’auto durante l’esame scritto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 13 dicembre 2024 – Si è improvvisato parcheggiatore della Fiera, durante la sessione della prova scritta per diventare avvocato, chiedendo 5 euro per macchina. L’uomo, un sessantenne, italiano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri della stazione Bologna Navile per truffa e inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Bologna per la durata di 3 anni.

Il tutto è accaduto l’altro giorno, quando i militari dell’Arma sono intervenuti in Fiera su segnalazione di un responsabile della direzione Ente Bologna Fiera, il quale ha segnalato che un uomo, spacciandosi per parcheggiatore autorizzato, chiedeva 5 euro per posteggiare la propria auto, nell’area del parcheggio “ex camera di commercio”, a tutti coloro che si erano recati lì per sostenere la prova scritta per diventare avvocato.

Il sessantenne, noto per fatti analoghi e che aveva già ricevuto per questo un divieto di ritorno in città, non rispettato, dagli automobilisti si faceva consegnare 5 euro a titolo di prezzo della tariffa giornaliera per il parcheggio e poi rilasciava una finta ricevuta di pagamento.

Perquisito dai carabinieri, l’uomo è stato trovato in possesso di 31 biglietti riportanti la dicitura “parcheggio posteggio auto”, identici a quelli posti sui cruscotti delle auto parcheggiate e 25 euro in contanti frutto dell’attività illecita. Il sessantenne è stato così denunciato per truffa e inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Bologna per la durata di 3 anni.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui