Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Primark apre il nuovo negozio di Salerno grazie a un investimento di 10 milioni di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nuova apertura per Primark che arriva all’interno del centro commerciale Maximall situato a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno.

Primark, il retailer internazionale di moda, ha inaugurato il suo nuovo ed attesissimo store all’interno del centro commerciale ‘Maximall’, situato a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Questa nuova apertura rappresenta il 18° store di Primark in Italia e il secondo nella Regione Campania. L’apertura di questo nuovo punto vendita è stata possibile grazie a un investimento di 10 milioni di euro nella regione, creando 120 nuove opportunità di lavoro nel settore retail a livello locale.

Con una superficie commerciale di 3.590 metri quadrati suddivisi su due livelli, questo nuovo negozio offre la fantastica esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta e amata. Il negozio offre ai consumatori una vasta gamma di prodotti, dagli elementi basic per tutti i giorni alle ultime tendenze moda, inclusa la popolare collezione ‘Edit’ e la collaborazione con Rita Ora, oltre a prodotti nei reparti beauty, lifestyle e home, il tutto a prezzi accessibili. Il nuovo punto vendita offre anche le ultime gamme in licenza che sono molto apprezzate dai clienti in Italia, tra cui NBA, Harry Potter, Warner Bros e Disney, in particolare Topolino e Lilo & Stitch.

Con l’apertura a sole due settimane dal Natale, i clienti potranno acquistare i prodotti basic per le festività all’ultimo minuto, da pigiami accoglienti a decorazioni e regali per tutta la famiglia. Inoltre, tra i nuovi servizi introdotti di recente da Primark sul territorio, questo nuovo punto vendita è dotato di casse self-service, in aggiunta alle casse tradizionali.

Inoltre, Primark si impegna a offrire prodotti più sostenibili e accessibili a tutti. Attualmente, infatti, il 66% degli indumenti Primark è realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, unitamente all’impegno già annunciato di raggiungere l’obiettivo del 100% in tutti i capi di abbigliamento entro il 2030. Il retailer ha recentemente pubblicato il suo ultimo report ‘Sustainability and Ethics Progress’, consultabile direttamente all’interno del sito web.

Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha dichiarato: Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall’, che rappresenta così il nostro 18° store in Italia, il 2° di Primark nella regione Campania e il 458° a livello globale. Questa apertura è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutto il team Primark. Siamo molto felici di poter mettere a disposizione dei consumatori salernitani il nostro caratteristico mix di prodotti eleganti e accessibili, giusto in tempo per aggiungere un tocco di magia alle festività natalizie”.

Carmela Cascino, Direttrice del Centro Commerciale Maximall, ha dichiarato: “Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è felice di accogliere la nuova apertura di Primark, che garantirà ai nostri clienti un’offerta ancora più completa e unica in tutta la provincia di Salerno.  Questa apertura è la dimostrazione del grande e continuo impegno da parte della proprietà e di tutto lo staff di direzione atto a garantire un servizio e una proposta commerciale in continua evoluzione e al passo con i tempi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il nostro proposito è di offrire a tutti i nostri clienti una shopping experience emozionale ed unica nell’area di riferimento e con l’apertura odierna di Primark andremo a rafforzare questo concetto che è un elemento imprescindibile nella nostra filosofia gestionale. Siamo quindi pronti a vivere il mese più magico dell’anno con tante novità, shopping ed emozioni da regalare a tuti i nostri clienti!”.

Giuseppe Lanzara, Sindaco di Pontecagnano FaianoUn giorno importante, che segna un momento decisivo anche per le 120 persone impiegate in questo grande store, il cui nome ha risonanza mondiale. Siamo lieti di condividere questa inaugurazione e confidiamo rappresenti un volano significativo, sotto vari punti di vista, per tutta la città. Ringraziamo la dirigenza del Maximall e del marchio e rivolgiamo un sincero in bocca al lupo a ciascuno degli attori interessati per questa nascente attività”.

L’anno scorso Primark ha riconfermato il proprio impegno nei confronti dell’Italia annunciando un investimento pari a 50 milioni di euro per espandere la propria presenza commerciale nel Paese, con l’inaugurazione di 5 nuovi store.

Il punto vendita di Salerno è il terzo della serie ad essere inaugurato, dopo quello di Livorno ‘Porta a Mare’ che ha aperto a settembre di quest’anno e ‘Turin to Dream’ che è stato aperto a maggio. Inoltre, Primark ha recentemente annunciato un accordo commerciale anche per l’apertura di un nuovo negozio a Parma presso il centro commerciale ‘Parma Retail’, che porterà così il totale dei negozi Primark in Italia a 21 nel corso dei prossimi anni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui