Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il 21 dicembre torna la passeggiata in moto di Natale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




E’ tutto pronto per la settima edizione di Babbo Natale in moto. Quest’anno l’evento si svolgerà insieme ai motociclisti del CC Motor Day di Palermo che, con grande entusiasmo, hanno sposato l’evento di beneficenza per il centro Ubundu.


L’appuntamento per chi volesse partecipare alla passeggiata è in piazzale Giotto alle ore 15, con partenza tassativa alle ore 15:30. Per rendere la giornata più particolare è richiesto un abbigliamento natalizio e va addobbata anche la moto con luci, ghirlande, palline di Natale e tutto quello che possa essere a tema.


Il percorso prevede l’attraversamento del centro storico fino raggiungere Villa Filippina, tappa d’arrivo della passeggiata. Lì i bambini troveranno la casetta di Babbo Natale una pista di pattinaggio, spettacoli teatrali, il planetario, stand di dolciumi e di oggettistica varia e tanto altro.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


I motociclisti entreranno in villa con le moto e troveranno ad accoglierlli tanti piccoli elfi, un Babbo Natale e un antipatico Grinch, oltre a vari personaggi del mondo Disney.


Alle ore 17 circa accoglieranno tutti i bimbi dal Centro Ubuntu che accederanno alla struttura gratuitamente per usufruire di tutte le attrazioni in modalità totalmente gratuita. Avranno pure una colazione omaggio. 





Nel tardo pomeriggio tutti coloro che hanno partecipato alla moto passeggiata riceveranno un piccolo pensiero e ci sarà anche un dono acquistato per il centro Ubuntu. La giornata si concluderà con la cena conviviale tra i due Moto Club alla quale si potrà partecipare, previa comunicazione entro cinque giorni prima dell’evento. 














Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui