Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La mitica villa di Michael Jordan è stata venduta per “soli” 9,5 milioni di dollari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Se ricordate quella enorme proprietà di Highland Park in Illinois che ha un cancello facilmente riconoscibile dall’enorme numero 23 che vi staglia sopra, sappiate che ben 11 anni dopo che è stata messa in vendita ha finalmente trovato un compratore. E’ la villa di Michael Jordan, costruita nel 1995 e dotata di  nove camere da letto, 15 bagni completi e quattro bagni di servizio. Giovedì ha trovato un acquirente per 9,5 milioni di dollari, praticamente un affarone. Si tratta di un calo del 67% rispetto al prezzo di vendita iniziale, fissato a 29 milioni di dollari nel dicembre 2013. Nel 2015, il prezzo di vendita era stato dimezzato con una stima di 14,5 milioni di dollari, e nello scorso settembre c’erano state voci di vendita che si sono concretizzate soltanto ieri, ma con uno sconto del venditore pazzesco, anche per le condizioni di abbandono in cui pare si trovi la proprietà di quasi 3 ettari, e rimane per ora un mistero il nome del nuovo proprietario.

Jordan aveva acquistato la tentacolare proprietà nel 1991 al 2700 di Point Lane prima di erigere la casa di 56.000 piedi quadrati quattro anni dopo. Jordan ha modernizzato la casa nel 2009 rendendola un vero e proprio paradiso per gli amanti del lusso e dello sport: campi da basket, tennis, golf, una piscina, una palestra che può ospitare fino a trenta persone, una sala cinema, una cigar room, un garage con 14 posti auto e persino un laghetto artificiale. Gli interessati che hanno visitato la tenuta sono stati tenuti a firmare accordi di non divulgazione e si è trattato di un annuncio “contingente”, il che significa che i potenziali acquirenti dovevano soddisfare criteri specifici. Jordan ha un ampio portafoglio immobiliare e l’anno scorso ha venduto un condominio nell’area di Chicago per 6,82 milioni di dollari. Possiede anche una proprietà sul lago e diversi condomini nella Carolina del Nord, nonché una tenuta di tre acri a Jupiter, in Florida. E un’altra villa, tutta in pietra e legno, nello Utah: la superficie è più modesta con 900 mq, per 5 camere da letto e 8 bagni, per Jordan l’equivalente di un bungalow. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui